Anche il csx lo sosteneva, in teoria, ma non ha evitato di candidare e far eleggere pregiudicati e inquisiti per anche reati di omicidio.
No nessun pregiudicato per omicidio.

Anche il csx lo sosteneva, in teoria, ma non ha evitato di candidare e far eleggere pregiudicati e inquisiti per anche reati di omicidio.
No nessun pregiudicato per omicidio.

Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Io non sono uno di quelli e posso lanciare tutti gli strali che mi pare.

D'Elia è stato condannato per concorso in omicidio dell’agente Dionisi.Originariamente Scritto da ragazzosemplice

Ecco; evita ...Originariamente Scritto da medsim
(anche per pietà della sintassi)

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ben arrivato omuncolo della polemica inutile.
Quando interverrai sugli argomenti dei 3ad, di grazia?

D'Elia è stato condannato per concorso in omicidio dell’agente Dionisi.
COn sentenza di riabilitazione.

A polemica sterile (nei MIEI confronti) rispondo "sterilmente".Originariamente Scritto da medsim
Il MIO pensiero è, DA SEMPRE, che farabutti e pregiudicati vengano (de legem, finalmente) tenuti LONTANI dalla gestione delle istituzioni; che sono DI TUTTI.
VIA i D'Elia (o quant'altri) AL PARI del VIA i Dell'Utri ed i Berlusconi; al pari del via gli Andreotti, i Mannino, i Cuffaro, e TUTTI gli altri farabutti/mafiosi/pregiudicati/grassatori dello Stato che AVETE rieletto al Parlamento.
TUTTI: ribadisco, TUTTI.
Dammi un "tutti", è saremo d'accordo.

Originariamente Scritto da MrBojangles
Ti do un tutti e ti invito anche, prima di fare illazioni, a verificare quello che dici dato che io in passato più volte ho già detto tutti e tu evidentemente non hai letto.

Un assassino non merita riabilitazione, di qualunque colore politico esso sia e tantomeno merita di venir stipendiato con i soldi dei cittadini, compresi i parenti della persona uccisa.Originariamente Scritto da ragazzosemplice
Peccato che per alcuni sinistri non sia così...
Altra occasione persa per dimostrare serietà al govenro.

Un assassino non merita riabilitazione, di qualunque colore politico esso sia e tantomeno merita di venir stipendiato con i soldi dei cittadini, compresi i parenti della persona uccisa.
Peccato che la Costituzione dica un'altra cosa