Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il regime dei partiti

  1. #1
    landen
    Ospite

    Predefinito il regime dei partiti

    La guerra dei poveri senza libertà A chi giova aver creato una guerra tra poveri, dove i lavoratori e i cittadini si odiano per racimollarsi un minimo di lavoro che manca in questa società alla deriva? Giova al sistema - secondo il mio punto di vista ed è certo - per vederci inchiodati e manipolati. Coi poveracci è più facile governare. Dividi et impera, questo era il moto dell'antica roma. Una frase latina ancora in voga ai nostri tempi, dove per governare bene bisogna dividere il popolo e creare l' odio fra la gente. E poi i ricchi , quelli che rappresentano per la maggior parte il potere - si sa- non hanno di questi problemi e ci ridono sopra. E allora dove sono i difensori delle classi disagiate? Io non li vedo più, sono diventati ricchi pure loro e non comprendono più il problema. I comunisti sono diventati di destra e i fascisti di sinistra Traditori dei poveri siate riconoscenti e vergognatevi di aver tradito i lavoratori!
    <A href="http://www.liberal.iscool.net" target=_blank>

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Dividi et impera...............ecco dove sono i ricchi: quì ci trovi i finanzieri, i banchieri, i politici, i guerrafondai, la cia, il kgb.........le religioni istituzionalizzate........

  3. #3
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Prodi e tutti i suoi collaboratori sono manovrati dai borghesi che detengono di fatto il potere.

    Mi chiedo anche se chi si dichiara di sinistra lo è solo per essere alla moda e al passo coi tempi oppure crede realmente nei progetti di certi individui.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Aug 2011
    Messaggi
    1,595
     Likes dati
    3
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Prodi e tutti i suoi collaboratori sono manovrati dai borghesi che detengono di fatto il potere. .

 

 

Discussioni Simili

  1. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 00:16
  4. il regime dei partiti
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 13:08
  5. il regime dei partiti
    Di landen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-06-06, 12:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito