Grosso cosi' e scritto in blu che hanno preso un ragazzo di Pescara,ma la tendenza ad additare gli extra quando si tratta di delitti non ha niente a che vedere con la xenofobia?Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Grosso cosi' e scritto in blu che hanno preso un ragazzo di Pescara,ma la tendenza ad additare gli extra quando si tratta di delitti non ha niente a che vedere con la xenofobia?Originariamente Scritto da Fenris
![]()

ce l'aveva proprio li che spingeva per uscire da 200 anni..Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Mi fa' piacere che ti vada bene, concedendomi di dirlo dimostri di essere un democratico.Originariamente Scritto da Il_Grigio
E che volevi sapere dicendo: "n'altro sardo" ?

...e alla fine non son riuscito a trattenermi... che' voi fa' ....sti Sardi.Originariamente Scritto da Paolo82

Nato a Pescara, vuoi dire. Conosco quelle zone, ci sono interi quartieri di zingari ormai "naturalizzati", che vivono in condomini e non in baraccopoli, hanno perfino acquisito nomi italiani, ma conservano la maggior parte delle abitudini del loro popolo. Te lo potrà confermare Milessa che è di là.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Vedi sopra.Originariamente Scritto da Paolo82

Originariamente Scritto da Fenris
Non mi servono conferme, ti credo senza problemi. Ma per ora tocca prendere in considerazione le informazioni che abbiamo...

Dai che vai forte...Originariamente Scritto da Margiani

Quello che volevo dire è che l'informazione che abbiamo ("nato a Pescara") nulla garantisce sul fatto che il tizio non appartenga a quelle comunità.Originariamente Scritto da Il_Grigio

Trovi ? Comunque io mi fermo qua',se ti va' continua da solo.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Se pensavi di provocarmi sara' per un' altra volta.
Allora mi dirai che intendevi.