Una donna violentata si sente svilita e minorata...e tu mischi i piani, uno stupro per una donna non è sesso. E' qualcuno che attraverso il sesso ti fa sentire una merda che non ha alcun valore.Originariamente Scritto da agaragar

Una donna violentata si sente svilita e minorata...e tu mischi i piani, uno stupro per una donna non è sesso. E' qualcuno che attraverso il sesso ti fa sentire una merda che non ha alcun valore.Originariamente Scritto da agaragar

senti chi parla di supoerficialità.....io faccio un discorso rigoroso.Originariamente Scritto da Isabella
'rovina a volte irrimediabilmente qualcosa' solo quando la donna è cresciuta come un essere inferiore pieno di pregiudizi, come nei paesi islamici,
una donna nel pieno possesso delle sue facoltà, che ha la sua libertà sessuale e la esprime quando le pare, non si deve disperare, non si deve buttare nel fiume,
deve solo chiedere una riparazione per una violenza
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ti tolgo dall'ignore giusto per rispondere alle tua ennesime affermazioni da decerebrato.Originariamente Scritto da agaragar
Secondo te le sevizie che la ragazza ha subito consistono solo nelle botte, vero? E la violenza sessuale è "quando un uomo mette le mani sotto la gonna di una donna"? Lascia che ti spieghi una cosa, anche se credo che alla tua età lo dovresti sapere, quando dicono che la giovane è stata violentata intendono che questi cinque hanno messo i loro peni dentro la vagina di quella ragazza, contro il suo volere. Qui non ci sono gonne alzate e trecce tirate, non siamo alle scuole elementari...
Ed essere usataal fine di piacere sessuale da cinque sconosciuti, alla stregua di una bambola gonfiabile, sì, ti svuota dentro, ti fa sentire un oggetto, e non è la stessa cosa di prendere un pugno in una rissa.
Ma che vado a dire ad un coglione...

per qualunque stupro?Originariamente Scritto da Isabella
sia per una penetrazione di 5 minuti che per un giorno di sevizie?
nel caso delle sevizie aggravate, ho già detto che si può condannare per altri reati oltre la violenza sessuale, si fuoriesce cioè dai limiti di pena per il fatto del contatto sessuale estorto.
Addio Tomàs

Senti chi parla di libertà sessuale! Quello secondo cui l'essere usata come oggetto per sfogare le voglie di cinque stronzi non è un trauma interiore!Originariamente Scritto da agaragar
E dov'era la libertà sessuale di quella giovane mentre loro abusavano di lei contro la sua volontà?

ecco, tu è l'ergastolo che vuoi, anche per una toccata di sedereOriginariamente Scritto da MiLeSsA
anche il ladro poi quando esce di galera si rimette a rubare....quindi ergatolo per tutti coloro che commettono reati!
ma gli stessi stupratori lo sono per loro problemi mentali, così come la povertà per i ladri,
io l'ergastolo lo darei solo per la pena di 'itaglianità'.
Addio Tomàs

ma che cosa c'entra??? Pensi forse che una donna libera sessualmente si senta meno svilita e disperata dopo uno stupro? Ed è altrettanto ovvio che può e deve recuperare la sua vita, ma ciò non significa che uno stupro non lasci cicatrici più o meno profonde...non siamo tutti fatti nello stesso modo.Originariamente Scritto da agaragar
Tu mischi libertà sessuale e violenza, sono due cose diverse.![]()

Per uno stupro senza aggravanti o altri reati attribuibili, Durr mi sembra parlasse di quello.Originariamente Scritto da agaragar

Ma lo vedi che sei proprio senza speranza?Originariamente Scritto da agaragar
Qui non stiamo parlando dell'imbecille che in autobus ti tocca il sedere, anche se una volta una mia amica fece prendere una bella strizza anche a uno di questi maniaci da 4 soldi che si stava strusciando ad una ragazzina, avvertendo l'autista e chiamando i carabinieri dal cellulare.
Qui si sta parlando di altro...violenza sessuale, hai presente? un rapporto sessuale forzato, non un pizzicotto su una chiappa!

ma guarda le cazzate che mi tocca leggere! MA GLI STUPRI MICA SONO TUTTI UGUALI!!!Originariamente Scritto da thematrix
ci sono enormi variazioni di gravità, dall'uomo che ruba una penetrazione di 10 minuti, a feroci seviziatori che tormentano per giorni una vittima in maniera efferata....
questi si devono fare tutti i 12 anni, e forse anche di più perchè si aggiungono altri reati,
mentre colui che si limita a una fugace penetrazione non dovrebbe andare in galera se incensurato, quindi dovrebbe avere 3 anni per rientrare nella sospensione condizionale.
Addio Tomàs