perō se uno ti tocca il culo e non gli danno l'ergastolo, poi lo potresti incontrare per strada....Originariamente Scritto da MiLeSsA

perō se uno ti tocca il culo e non gli danno l'ergastolo, poi lo potresti incontrare per strada....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma che cazzo ne sai tu di come si deve sentire una vittima di stupro???Originariamente Scritto da agaragar
Il trauma di essere abusata non conta? Deve chiedere riparazione come se le avessero rubato l'autoradio?

purtroppo la schiavitų era una condizione a vita, che voleva dire fatiche e denutrizione a vita, e non era fatta di nascosto, nč lo schiavo poteva denunciare il padrone e vederlo condannato...Originariamente Scritto da thematrix
![]()
mentre la violentata puō rivalersi, e in tribunale si trova lei in una posizione superiore...
Addio Tomās

benone, altro ignore, non mi piacciono i leccaculo di ruini, e ora capisco perchč a 'sinistra' č pieno di mastelli e margheriti.Originariamente Scritto da thematrix
Addio Tomās

ma va a cagare tu e chi ti ha fatto moderatore!Spiacenti thematrix č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Addio Tomās

ok, discussione finita, tanto non sei moderatrice....Originariamente Scritto da MiLeSsA
Addio Tomās

Vabbč, sei un imbecille.Originariamente Scritto da agaragar
Trovami dove ho detto che chi dā un pizzicotto deve avere l'ergastolo, anzi, trovami dove ho detto che toccare il sedere e stuprare equivalenti, dato che fino a prova contraria ho affermato che le due cose non sono nemmeno comparabili (idiozia che, invece, hai fatto tu)
Anzi, lascia perdere, non lo trovare...torna in ignore list che altrimenti mi fai venire l'ipertensione.

Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io ho detto sospensione condizionale, che non equivale a una non punizione,Originariamente Scritto da MiLeSsA
e te lo dico perchč non ho fatto refresh sull'altra pagina, quindi l'ignore non č ancora attivo.
Addio Tomās

Questo messaggio č nascosto perché agaragar č sulla tua lista ignorati.
Oh com'č bella questa scritta, mi fa l'effetto di un vasodilatatore...l'ipertensione sta passando...