Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Se c'era Lui tutto ciò non sarebbe successo...

ai plapperi..Originariamente Scritto da Io Robert

Lo stupro apparteneva alla normalità della vita FORSE quando il primo uomo è comparso sulla terra, ma i tempi delle clave sono finiti da un pezzo. Un uomo è perfettamente capace di contenere i propri istinti di predatore sulla femmina (perchè lo so che è lì che vuoi andare a parare), a meno che non voglia dominarla e umiliarla e quindi la stupra. Le bestie incapaci di contenere i propri istinti noi umani le mettiamo in catene...Originariamente Scritto da agaragar

Sai che è la verità , e a quei delinquenti non l'avrebbero fatta passare liscia , altro che 5 ore a fare i propri comodi...Originariamente Scritto da blob21

è l'ora delle decisioni irrevocabili...Originariamente Scritto da Io Robert

Il violentatore è una merda e non ci piove, ma lo scopo per cui stupra una donna è proprio quella di annullarla e il sesso è un'arma potentissima.Originariamente Scritto da agaragar
E tu non sei una donna, quindi non puoi sapere come ci si sente, puoi solo provare ad immaginarlo se la pianti con i deliri legati all'istinto atavico che renderebbe (secondo te) uno stupro tutto sommato accettabile. Sono tutte balle, ci siamo evoluti nel frattempo.

Originariamente Scritto da agaragar
ma che caxxo centra? ti sembra normale il messaggio che lo stupratore lncia alla vittima: tu sei solo una cosa, un oggetto, posso abusare e fare di te quello che voglio....e certo ADESSO può rivalersi legalmente peccato che non è la stessa cosa nel caso delle pene che proponi tu visto che vuoi depenalizzare lo stupro(non vuoi mettere in galera chi stupra per la prima volta).
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ma cosa c'entrano i rapporti fuori dal matrimonio con la violenza??? E' proprio con la liberazione (e possibilità di scelta) sessuale della donna che si è cominciato a parlare di stupro! Stai dicendo un mucchio di fesserie agar. Dal discorso legittimo sulla proporzionalità della pena stai andando fuori binario completamente.Originariamente Scritto da agaragar

che stai a dicere guagliò? non capiscoOriginariamente Scritto da blob21
parla più semplice
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle