compra di piu tv e paghi lo stipendio a doudou


compra di piu tv e paghi lo stipendio a doudou


Originariamente Scritto da danny78
E' Silvana Giacobini non Sandro Maier.


No no, la Giacobini è direttrice di un settimanale femminile di Cairo che fa concorrenza sempre ad un settimanale di Berlusconi. Maier invece è direttore di Dpiu.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Malik
no no no..la silvana dirige na latra roba sempre di cairo..na roba che legge mia mamma.
in casa mia inconsapevolmente abbiamo finanaziato l acquisto di ELVIS abbruscato![]()


Originariamente Scritto da alemaggia
Doudou più che camminare sveniva in ogni dove al cambio di campo ai supplemnetari è nadato oltre la linea di centrocampo strisciando per terra![]()
![]()
cmq ultime niuvs urlatemi da sotto la finestra mi suggeriscono all'unanimita un enigmatico " gobbi bastardi"![]()
![]()
![]()
ma che vuol dire?![]()


Originariamente Scritto da Mat Kava
ma no che continuino continuino...hanno sofferto per anni è giusto che si rifacciano oggi..................


e Lazetic!Originariamente Scritto da alemaggia


io non capisco davvero perche il Toro debba soffrire sempre cosi tanto, per ogni cosa... ma sto cuore toro altro che infartuato porca puttanaOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()


Ma io devo dormì che domani devo studiare tutta storia economica orcoddueOriginariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
!!!
Tutti sotto casa mia stanno!!


cooomuqnue in a di quegli 11 ci posson stare solo
taibi
balestri
rosina
lazetic
abbruscato.
CHE CI FACCAI ROSINA IN B è UN MISTERO..
e onore anche al mantova che ha lottato fin all ultimo rischaindo la vittoria con gasparetto.