Si, confido che il Mantova venga ripescato cmq.
Per la A concordo, vedremo cosa farà Cairo.. nel dubbio alla tu nonna fagli fare l'abbonamento a Dipiu Dipiutv![]()


Si, confido che il Mantova venga ripescato cmq.
Per la A concordo, vedremo cosa farà Cairo.. nel dubbio alla tu nonna fagli fare l'abbonamento a Dipiu Dipiutv![]()


Originariamente Scritto da danny78
Vero , dirige Diva e Donna. Pensavo fosse questo il settimanale concorrente di Chi.


Originariamente Scritto da Mat Kava
peggio per te che fai il riccone e vivi al centro.......io almeno non mi lamento ..![]()
......anzi GODO spudoratamente meno solo di dopo Milan Juventus a Manchester


impossibile , ci son nuove regole.Originariamente Scritto da danny78
contano di piu bacino d utenza e storia che risultati sul campo
in teoria è piu facile che in a ci siano genoa e napoli che il mantova..


No,a dirmi che sono bello e il migliore basta il confronto con uno che sputa sui morti innocenti.Originariamente Scritto da Malik
E' una questione di decenza,neanche di stile.


penso sia Dipiu il concorrente, Chi invece era diretto dalla Giacobini che il buon cairo ha Soffiato alla Mondadori per metterla a dirigere il settimanale che dici tu.Originariamente Scritto da Malik
cmq, Cairo ha i soldi, questo è l'importante, non ne ha tantissimi ma confido che possa fare del Torino un Palermo alla Zamparini.


Originariamente Scritto da danny78
Speriamo non sia un'altro Borsano. Il Toro è sfortunato con i Presidenti.


eh si. spero proprio di no. ha gia sofferto troppo.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da danny78
cioe uno che venderà abbruscato dopo che sarà la rivelazione della a come ha fatto zamparini con toni?
stai alla larga da zamparini.
se vuoi un modello ce l hai a genova con la samp e in grande a firenze con della valle e sopratutto il ds corvino.
il toro come primo passo deve prendere un grande direttore sportivo( sartori dal chievo)


Ma il Toro adesso ha uno stadio tutto suo......un bacino di tifosi grande quanto quello di Fiorentina e Samp....e può incassare dalle tv più della grande magioranza dei club di serie A attuale .........
se fanno le cose bene non dovrebbero avere particolari problemi