Capisco, forse è un ragionamento poco logico perchè cmq Templares rappresenta il leader dei MCC . . . .
Ma un Leader che è Ministro nominato nel Governo e congressisti del gruppo MCC votano contrari alla fiducia non screditano il loro leader ?

Capisco, forse è un ragionamento poco logico perchè cmq Templares rappresenta il leader dei MCC . . . .
Ma un Leader che è Ministro nominato nel Governo e congressisti del gruppo MCC votano contrari alla fiducia non screditano il loro leader ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ma che caxxo dici?Originariamente Scritto da Meridionale
![]()

Scusa per te che non comprendi facilmente . . . . Se Templares è leader del gruppo MCC e quelli del gruppo MCC non votano la fiducia al Governo dove c'è Ministro Templares stesso, non significa che lo screditano ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Dico la mia... e se Caterina si fosse sbagliata e voi state processando Templares senza motivo?

Primo mi hanno nominato ministro e neppure lo sapevoOriginariamente Scritto da Meridionale
![]()
Secondo sono per la sfiducia a questo governo fantoccio.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

come non detto![]()

Caterina ho votato secondo coscienza, e vi assicuro che il sottoscritto, pur concordando, sul suo voto non ha influito.
State dimenticando che non ho acceso il computer per 20 giorni signori.
Quando qualcosa va storto colpa sempre Templares.....

Originariamente Scritto da danny78
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da templares
Liberal_ ti ha nominato senza consultarti ?

esatto chiediglielo se non mi credi.Originariamente Scritto da Malik