sì..ma l'IQ è una minchiata..sono dei quizzetti idioti..l'intelligenza non si può certo limitare a quelli..Originariamente Scritto da Io Robert

sì..ma l'IQ è una minchiata..sono dei quizzetti idioti..l'intelligenza non si può certo limitare a quelli..Originariamente Scritto da Io Robert

Originariamente Scritto da Io Robert
![]()

Io invece cerco di dare una risposta sensata, e l'unica risposta possibile è l'immenso Pcosta
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

secondo me invece ScimmioneNudo

allora MrOriginariamente Scritto da Io Robert
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Bè Mr lo conosco abbastanza bene di persona e posso confermare che è una persona effettivamente molto intelligente.Con una intelligenza non molto comune.Originariamente Scritto da thematrix

però riflettendoci bene non è che l'IQ sia la prova definitiva che uno è intelligenteOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
Mr è un ottimo forumista , arguto e intelligente , l'unica pecca che gli faccio è che mi sembra ragioni in maniera un pò troppo lineare e "quadrata" , da americano , per risolvere un problema si disegna in mente uno schema geometrico ma la realtà spesso nasconde l'imprevedibile , la sorpresa che non potevi prevedere in alcun modo.

Su pol ce ne sono molti, cito Skepto, tanto per fare un nome.

Scusate ragazzi, ma Mr, Durru, Sn, Il Grigio, me se permettete, e diversi altri sono persone molto colte, ma abbastanza "normali".
Pcosta no, è un fenomeno.
Io che sono presuntuosissimo ritengo sia l'unico forumista del quale posso dichiarare con tutta onestà la mia totale inferiorità intellettuale e culturale.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

a questo punto baciagli il culo...Originariamente Scritto da Fuori_schema
Piccicosta ha anche una certa età per cui è dato per scontato ne sappia di più , specie a livello di cultura generale ed esperienza di vita rispetto ad un Grigio o Mr ma non sarei cosi drastico nel giudizio , c'è qualche discussione particolare che ti ha colpito e che ti porta a dargli il titolo di più intelligente di POL?