non confondiamo però la cultura con l'intelligenza..

non confondiamo però la cultura con l'intelligenza..

Direi che proprio il fatto che evidentemente "cogli" poco dei suoi post non depone affatto bene a favore della tua intelligenza...Originariamente Scritto da Io Robert
Per capire uno davvero intelligente occorre esserlo almeno un po'...![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

per quanto mi riguarda non è assolutamente l'unico, ma sicuramente pcosta è il n°1Originariamente Scritto da Fuori_schema

Ed aggiungiamo una domanda a metà 3d per renderlo più vivo..
VOI ,PERSONALMENTE,come ritenete di essere?
Quanto pensate di essere intelligenti?
Poco,molto,nella media,e via dicendo?
![]()
Nicki

Io potrei dire che il fatto che tu non te ne ricorda neanche uno è indice che sono scarsamente incisivi...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
ma più semplicemente non lo leggo quasi mai perchè scrive poco...![]()
la tua frase mi sembra un tipico esempio di logica medievale auto-convalidantesi![]()
tipo : perchè il sole sorge ad oriente?il sole sorge a est perchè non sorge a ovest...![]()

assolutamente media, con qualche dolorosa caduta nella stupidità di tanto in tanto...Originariamente Scritto da blob21

se per intelligenza si intende quella da QI... logica matematica in primis allora senza nessun problema mi dichiaro molto poco intelligente.Originariamente Scritto da blob21
se è altro.... parliamone.

Senza nessuna modestia , se vedo quelli intorno a me , penso di essere leggermente sopra la media.Originariamente Scritto da blob21

che due palle con questi quizzetti del cazzo...Originariamente Scritto da durrutibus