Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da blob21
![]()
![]()
![]()

secondo me perchè per definire l'intelligenza pura ti basi su quei quizzetti.Altrimenti definiscimela..Originariamente Scritto da durrutibus

e l'intelligenza non c'entra con l'arguzia,con la sagacia,con l'ironia e con tante altre cose?Originariamente Scritto da durrutibus

penso di essere sopra la media ma la applico raramente

Sono riduttivi, perchè tutto il resto da te citato lo si può valutare solo con una conoscenza diretta della persona e non attraverso una domandina, quella empatica è l'intelligenza più difficile da scovare.Originariamente Scritto da blob21
La cultura aiuta l'intelligenza, sei d'accordo?

Il giudizio più frequente nelle mie pagelle scolastiche, è intelligente ma non si applicaOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
a parer mio Pcosta è sopravalutato...
senza test IQ, ma basandomi sui post, devo dire che Cristiano mi pare un forumista intelligente.
anche durrutibus, isabella (ma si sottovaluta), O'Rei, Fenris, e tanti altri ancora. c'è una buona media.
blob anche, se riuscisse a liberarsi di una certa faziosità a tutti i costi.
perchè non si fa invece un sondaggio su chi è più scemo dei forumisti?![]()
almelo lì potrei primeggiare
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

isabella sembra il mio avatar...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Uno che vota Berlusconi non puo' essere intelligente.Originariamente Scritto da O'Rei
Violi il quarto principio della termodinamica "Lo stato totalmente inerte (alias zero assoluto) si configura a forma di banana"
![]()
![]()
![]()
Ti concedo di essere furbo![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf