quindi ti autoescludiOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

quindi ti autoescludiOriginariamente Scritto da Paolo82
![]()

Per inciso,chi si fa una cultura su Wikipedia si impegna per non entrare nella mia classifica.![]()

ahah,tutta la vita.m impegno a risultare meno intelligente a dire il vero e non è facile.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Quindi io mi sono fregata con le mie mani...Originariamente Scritto da Paolo82

quota il mio link e vedi la differenza col tuo,Originariamente Scritto da durrutibus
interessante quello di franzele ke è ankora differente.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

sai noi non intelligenti sfruttiamo quello che passa il convento.Originariamente Scritto da Paolo82

Uhm devo citare Agaragar (that's incredible) ahahahahaOriginariamente Scritto da Paolo82
Quindi secondo te "Il segreto del forumista è rendersi stupido come i suoi ascoltatori in modo che essi credano di essere intelligenti come lui."
Personalmente credo che anche chi vuol "sembrare intelligente" non incanta nessuno, tantomeno chi lo è almeno un pizzico![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Intelligenza (psicologia)Originariamente Scritto da Isabella
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La teoria delle intelligenze multiple
L'efficacia del test tradizionale di misurazione del QI è stata con il tempo fortemente ridimensionata.
Un importante psicologo, nonché neurologo, Howard Gardner, distingue ben 7 tipi fondamentali di intelligenza, localizzati in parti differenti del cervello, di cui fa parte anche l'intelligenza logico-matematica (l'unica su cui era basato l'originale test di misurazione del QI).
Ecco, qui di seguito, i 7 macro-gruppi intellettivi:
1) L' Intelligenza logico-matematica
........................................
7) L' Intelligenza naturalistica, tipica di chi ha il cosiddetto pollice verde.
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
infatti non prenderei ovviamente sul serio questo sondaggio, si faceva a titolo di scherzo,Originariamente Scritto da Paolo82

Originariamente Scritto da agaragar
agar...
Tu hai un'eccezionale intelligenza di tipo demenziale...![]()