Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Stanza del buco

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    [b]Stanza del buco
    PENSIè NON ESAGERARE KON QUESTI 3D FINTI INGENUI MA IN REALTà ZOZZI....

te lo do io il buko...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    PENSIè NON ESAGERARE KON QUESTI 3D FINTI INGENUI MA IN REALTà ZOZZI....

te lo do io il buko...
    perche non fanno mai la stanza delle brioche, io sono grasso quindi anche io malato, volgio una stanza dove mi posso ingozzare di merendine pagate dai contribuenti.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    perche non fanno mai la stanza delle brioche, io sono grasso quindi anche io malato, volgio una stanza dove mi posso ingozzare di merendine pagate dai contribuenti.
    Ti appoggio..

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Tolome' c'è un problema di fondo.
    Il famoso giudizio "universale" è effettivamente tale, ma c'è sempre da considerare che trattasi di chimica ergo ne consegue che c'e sempre da tenere BEN presente che lo stato allucinatorio o comunque di benessere riportante è in qualsivoglia maniera delegato a stato "totalmente" innaturale.
    In altri termini, se arrivasse qualcuno a mettermi gli elettrodi nel cervello e farmi sentire da Dio, forse potrei ritenere che lo stato derivante sia ottimale, ma sotto quale profilo?
    Quindi il paradiso se esiste non è per noi nè penso che dobbiamo cercarlo cosi'.

scusa, ma ti devo correggere.
    non si tratta di chimica inorganica, di stato allucinatorio o "totalmente" innaturale.
    è un prodotto organico - derivato dall'oppio - molto simile a sostanze prodotte dal cervello chiamate endorfine.
    non da allucinazioni.
    non è assolutamente innaturale.
    proprio a causa di ciò, procura dipendenza fisica: il cervello preposto a liberare le endorfine viene "scoraggiato" e atrofizzato in quelle funzioni quando il corpo rileva una quantità più che sufficiente di queste in circolo.
    se si smette di prenderla, il cervello non libera endorfine a sufficienza per concedere un normale "benessere", e allora si sta male di brutto.
    nessuna altra droga a parte l'eroina e alcuni medicinali, nè la coca - dipendenza psicologica - nè l'hashish procurano dipendenza.
    niente a che vedere con gli elettrodi nel cervello.
    mi pare che Huxley avesse previsto una specie di eroina di stato chiamata Suma nel suo libro Brave New World. tutti facevano il loro dovere, niente più rivoluzioni, perfetto conformismo. purchè la gente assumesse regolarmente la Suma, d'obbligo.
    oggi non è più fantascienza.
    è proprio questo il pericolo maggiore che si affronta con una tematica del genere al giorno d'oggi.
    il benessere di stato.
    che società sarebbe? non ci sarebbe più nè felicità, nè tristezza... nè arte.
    roba da spararsi, cosa che però non si fa perchè l'eroina cura anche dalla depressione e dagli istinti suicidi...

L'endorfina, o endorfine, sono sostanze chimiche di natura organica prodotte dal cervello, dotate di proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata anche più ampia di queste. Sono presenti nei tessuti degli animali superiori, e vengono rilasciate in particolari condizioni e in occasione di particolari attività fisiche. Numerose ricerche si stanno ancora effettuando in proposito, ma è comune opinione pensare che svolgano azioni di coordinazione e controllo delle attività nervose superiori, tanto da poter essere eventualmente correlate con l'instaurarsi di espressioni patologiche del comportamento, nel caso in cui il loro rilascio divenisse incontrollato. Come anche numerosi alcaloidi di derivazione morfinica, le endorfine sono in grado di procurare uno stato di euforia e di sonnolenza, più o meno intenso a seconda della quantità rilasciata. Questi stessi effetti si possono riscontrare in conclusione di un rapporto sessuale, da cui deriva probabilmente la tipica condizione fisica ad esso correlata.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Ti appoggio..
    grazie grigio so che sei una persona che vale

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Ti appoggio..
    a questo punto,idem..anche io voglio le merendine gratis..

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io i drogati li pesterei a sangue finchè non li riporto alla ragione...dovrebbero passare un pò sotto le mani di qualche mio parente stretto
    non capisco tutto sto buonismo nei confronti di gente che volontariamente si fa del male

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    scusa, ma ti devo correggere.
    non si tratta di chimica inorganica, di stato allucinatorio o "totalmente" innaturale.
    è un prodotto organico - derivato dall'oppio - molto simile a sostanze prodotte dal cervello chiamate endorfine.
    non da allucinazioni.
    non è assolutamente innaturale.
    proprio a causa di ciò, procura dipendenza fisica: il cervello preposto a liberare le endorfine viene "scoraggiato" e atrofizzato in quelle funzioni quando il corpo rileva una quantità più che sufficiente di queste in circolo.
    se si smette di prenderla, il cervello non libera endorfine a sufficienza per concedere un normale "benessere", e allora si sta male di brutto.
    nessuna altra droga a parte l'eroina e alcuni medicinali, nè la coca - dipendenza psicologica - nè l'hashish procurano dipendenza.
    niente a che vedere con gli elettrodi nel cervello.
    mi pare che Huxley avesse previsto una specie di eroina di stato chiamata Suma nel suo libro Brave New World. tutti facevano il loro dovere, niente più rivoluzioni, perfetto conformismo. purchè la gente assumesse regolarmente la Suma, d'obbligo.
    oggi non è più fantascienza.
    è proprio questo il pericolo maggiore che si affronta con una tematica del genere al giorno d'oggi.
    il benessere di stato.
    che società sarebbe? non ci sarebbe più nè felicità, nè tristezza... nè arte.
    roba da spararsi, cosa che però non si fa perchè l'eroina cura anche dalla depressione e dagli istinti suicidi...

L'endorfina, o endorfine, sono sostanze chimiche di natura organica prodotte dal cervello, dotate di proprietà analgesiche e fisiologiche simili a quelle della morfina e dell'oppio, ma con portata anche più ampia di queste. Sono presenti nei tessuti degli animali superiori, e vengono rilasciate in particolari condizioni e in occasione di particolari attività fisiche. Numerose ricerche si stanno ancora effettuando in proposito, ma è comune opinione pensare che svolgano azioni di coordinazione e controllo delle attività nervose superiori, tanto da poter essere eventualmente correlate con l'instaurarsi di espressioni patologiche del comportamento, nel caso in cui il loro rilascio divenisse incontrollato. Come anche numerosi alcaloidi di derivazione morfinica, le endorfine sono in grado di procurare uno stato di euforia e di sonnolenza, più o meno intenso a seconda della quantità rilasciata. Questi stessi effetti si possono riscontrare in conclusione di un rapporto sessuale, da cui deriva probabilmente la tipica condizione fisica ad esso correlata.
    Tolome', mai detto si trattasse di chimica inorganica o similari.
    Sta di fatto una cosa, anzi due.
    Ovvero che in primis la molecola dell'eroina è simile a quella delle endorfine umane, ma non è la stessa cosa, e si sostituisce alle stesse a livello dei recettori delle sinapsi.
    La seconda cosa è che i livelli quantitativi delle medesime sono di molto inferiori naturalmente a quelli invece indotti dall'assunzione di eroina. E questo lo sai benissimo.
    Tutto vero sull'inibizione delle endorfine proprio a causa della saturazione presente a causa della stessa.
    Ed è proprio per questi due fattori che ritengo del tutto INNATURALE la questione, e non credo che ci si possa girare attorno molto.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    non capisco tutto sto buonismo nei confronti di gente che volontariamente si fa del male
    i leghisti
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    i leghisti
    te agar lo fai un salto nella stanza del buco?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima