Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: cosa invidio all'Islam

Circolo Borsellino Perugia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'immagine dell'uomo islamico medio di molte persone in questo thread vi assicuro che è lontana anni luce dalla realtà. Inutile controbattere, voi continuerete con i vostri pregiudizi, io continuerò a parlare delle mie esperienze, ma nulla cambierà le nostre idee.

Di certo vi dico una cosa: non sono un islamista, non amo l'islam nè gli immigrati, anzi: sono di Destra, amo la mia patria più di ogni altra cosa e credo nell'Europa e nella sua cristianità. Ma per favore non venitemi a raccontare che per quanto riguarda i "valori" noi siamo superiori ad altri perchè non è così. Siamo superiori economicamente, possiamo comprarci una bella macchina o avere sempre l'acqua calde e mangiare pollo ogni giorno, ci sentiamo più liberi di loro (addirittura liberi di vendere il proprio corpo..bello), ci sentiamo più "bravi" di loro in tutto.

Io dico una cosa dopo l'esperienza avuta: nessun uomo è un'isola, nessuno è superiore all'altro e se noi siamo più ricchi di loro è perchè abbiamo avuto il SEDERE di vivere in terre fresche, coltivabili, non desertificate. La differenza tra un occidentale oggi e un beduino del deserto ignorante sta nel fatto che il beduino se viene da noi come profugo sa sopravvivere e magari trovare un lavoro...un occidentale senza mamma che gli cucina il pollo, la televisione e 4 gnocche mezze nude per strada non sa vivere. Perirebbe all'istante.
    Massimo Decimo Meridio

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo
    Personalmente ..all'Islam non invidio nulla..anzi..e dell'Occidente..amo la possibilità..se non ci lasciamo trascinare dal consumismo..di vivere come nababbi..che poi realmente significa avere acqua calda in casa..mangiare pollo arrosto tutti i giorni..se si vuole..e lavorare anche part time...
    Cioè..l'Occidente va sfruttato..per la sua economia..e basta..non solo dagli extracomunitari..ma anche dagli stessi ocidentali..e i valori..la religione etc..che ognuno se le cerchi da se..che quà..non è il caso..
    Questa è la vera superiorità dell'Occidente...la libertà di farsi i cavoli propri..prostituire il proprio corpo a qualche lavoro insignificante..ed essere svuotato da tutto ciò che può essere ostacolo al raggiungimento del nulla...
    quoto

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=ilGladiatore]L'immagine dell'uomo islamico medio di molte persone in questo thread vi assicuro che è lontana anni luce dalla realtà.--------

io ero in india quando nel' ottobbre 2005 i musulmani fecero gli attentati.

Inutile controbattere, voi continuerete con i vostri pregiudizi, io continuerò a parlare delle mie esperienze, ma nulla cambierà le nostre idee. ----

giusto: ri8volta nelle banlieus, zone franche in francia e germania, assalti in italia, omicidi in olanda, assalti alle ambasciate:siamo pieni di pregiudizi

Di certo vi dico una cosa: non sono un islamista, non amo l'islam nè gli immigrati, anzi: sono di Destra,--------

anch'io sono di destra (fermo restando che la politica ormai per me è m***a)

amo la mia patria più di ogni altra cosa e credo nell'Europa e nella sua cristianità.------

io ne alla patria ne alla cristianità

Ma per favore non venitemi a raccontare che per quanto riguarda i "valori"------

ma chi ha detto questo? siamo superiori all'islam, non certo agli indù, ai buddisti etc

noi siamo superiori ad altri perchè non è così. Siamo superiori economicamente, possiamo comprarci una bella macchina o avere sempre l'acqua calde e mangiare pollo ogni giorno, ci sentiamo più liberi di loro (addirittura liberi di vendere il proprio corpo..bello), ci sentiamo più "bravi" di loro in tutto. -------

guarda che testadiprazzo, intendeva altro: leggi bene il suo messaggio: dice proprio che l'ioccidente non a valori, quindi, almeno si faccia il si salvi chi può. Poi scusa, tu hai detto di essere quasi ateo: come fai a parlare di valori ?

Io dico una cosa dopo l'esperienza avuta: nessun uomo è un'isola,----

vero

nessuno è superiore all'altro----

falso: conosco molte persone superiori a me, ne conosco altre inferiori a me, e ne conosco altrettante uguali come a me come valore, ma profondamente diverse: basta con questa brodaglia egualitaria!

e se noi siamo più ricchi di loro è perchè abbiamo avuto il SEDERE di vivere in terre fresche, coltivabili, non desertificate.------

io lo chiamerei karma, che col sedere non ha nulla a che vedere

La differenza tra un occidentale oggi e un beduino del deserto ignorante sta nel fatto che il beduino se viene da noi come profugo sa sopravvivere e magari trovare un lavoro...un occidentale senza mamma che gli cucina il pollo, la televisione e 4 gnocche mezze nude per strada non sa vivere. Perirebbe all'istante.---------

senti, ne io ne testa stiamo elogiando l'occidente: l'occidente ormai sta sprofondando nel nichilismo, nell'ateismo e nel materialismo. Ma guai a negarne i diversi lati positivi: primo fra tutti la libertà: le masse hanno come obiettivo, come giustamente dice testadiprazzo, il nulla? bene, ma io sono libero di scegliere altro, senza che un qualunque tribunale mi possa condannare per questo.
    Che poi sarebbe meglio che tutti fossimo buoni, non c'è bisogno di scomodare l'islam, per saperlo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'islam è una TEOCRAZIA orientale integralista fanatica razzista guerrafondai incompatibile con la democrazia

l'unica cosa che si può invidiare è la DEMOGRAFIA, che è allo stesso livello di quando noi occidentali conquistavamo e colonizzavamo le americhe e il resto del mondo......

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

nei paesi islamici si cerca di non disperdere le proprie tradizioni, ma di recuperarle
    viste le tradizioni, questo sarebbe un fatto positivo?
    il valore della Famiglia
    rapporto di schiavitu'
    il saper combattere e sacrificarsi sempre e comunque in nome dei propri ideali (giusti o sbagliati che siano)
    tipico dei fanatici o degli idioti
    il fatto che fare figli sia una benedizione e non un castigo
    basta guardare come gli allevano
    la cultura dell’essere contro l’aborto
    mancanza di liberta'
    la consapevolezza da parte della donna di avere come obiettivo primario la felicità della propria famiglia e di non far mancare niente al proprio marito e ai propri figli
    tu non sei CERTAMENTE una donna, eh
    gli anziani (solitamente) vengono messi a pranzo e a cena a capotavola e vengono serviti, riveriti e saggiamente ascoltati dal resto della famiglia. Dopo una vita passata a scrivere la famiglia mi sembra il giusto premio e riposo per ci ha accompagnato durante la nostra crescita
    non e' proprio cosi, comunque il rispetto esiste pure in societa' non islamiche
    la consapevolezza che non tutto dipende dall’uomo o provenga da lui, ma che tutto ciò che ci circonda è segno di un progetto più grande di noi stessi
    il fatto che l’uomo si sente unito spiritualmente alla donna ed ha il dovere sacro di far tutto affinché ad essa non manchi nulla
    ti ripudio, ti ripudio, ti ripudio:e dopo chi cazzo pensa ai diritti della donna
    durante il Ramadan si digiuna per ricordare chi non può comprarsi da mangiare nel mondo. L’elemosina obbligatoria…ma ormai più sentita come dovere morale che imposizione.
    si digiuna di giorno, si si ingozza di notte: gente del genere qui gli chiamamo "white trash"
    Nei Paesi islamici non c’è bisogno di invitare i familiari, poiché questi verranno sempre e periodicamente a trovarti a casa..le case nei paesi islamici raramente rimangono vuote
    che rottura di palle, peggio dei terroni
    Per gli islamici il lucro è una delle peggiori cose esistenti al mondo
    dillo agli sceicchi e ai principi, che vivono nell'estremo lusso e dove la societa' e' economicamente MOLTO piu' diseguale che negli USA
    Il fatto che l’uomo vive in base anche a regole spirituali, e non solo materiali
    nostalgia dei tempi dell'inquisizione, vero?

ma che monnezza mi tocca leggere..........

-N-

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista
    nei paesi islamici si cerca di non disperdere le proprie tradizioni, ma di recuperarle
    viste le tradizioni, questo sarebbe un fatto positivo?
    il valore della Famiglia
    rapporto di schiavitu'
    il saper combattere e sacrificarsi sempre e comunque in nome dei propri ideali (giusti o sbagliati che siano)
    tipico dei fanatici o degli idioti
    il fatto che fare figli sia una benedizione e non un castigo
    basta guardare come gli allevano
    la cultura dell’essere contro l’aborto
    mancanza di liberta'
    la consapevolezza da parte della donna di avere come obiettivo primario la felicità della propria famiglia e di non far mancare niente al proprio marito e ai propri figli
    tu non sei CERTAMENTE una donna, eh
    gli anziani (solitamente) vengono messi a pranzo e a cena a capotavola e vengono serviti, riveriti e saggiamente ascoltati dal resto della famiglia. Dopo una vita passata a scrivere la famiglia mi sembra il giusto premio e riposo per ci ha accompagnato durante la nostra crescita
    non e' proprio cosi, comunque il rispetto esiste pure in societa' non islamiche
    la consapevolezza che non tutto dipende dall’uomo o provenga da lui, ma che tutto ciò che ci circonda è segno di un progetto più grande di noi stessi
    il fatto che l’uomo si sente unito spiritualmente alla donna ed ha il dovere sacro di far tutto affinché ad essa non manchi nulla
    ti ripudio, ti ripudio, ti ripudio:e dopo chi cazzo pensa ai diritti della donna
    durante il Ramadan si digiuna per ricordare chi non può comprarsi da mangiare nel mondo. L’elemosina obbligatoria…ma ormai più sentita come dovere morale che imposizione.
    si digiuna di giorno, si si ingozza di notte: gente del genere qui gli chiamamo "white trash"
    Nei Paesi islamici non c’è bisogno di invitare i familiari, poiché questi verranno sempre e periodicamente a trovarti a casa..le case nei paesi islamici raramente rimangono vuote
    che rottura di palle, peggio dei terroni
    Per gli islamici il lucro è una delle peggiori cose esistenti al mondo
    dillo agli sceicchi e ai principi, che vivono nell'estremo lusso e dove la societa' e' economicamente MOLTO piu' diseguale che negli USA
    Il fatto che l’uomo vive in base anche a regole spirituali, e non solo materiali
    nostalgia dei tempi dell'inquisizione, vero?

ma che monnezza mi tocca leggere..........

-N-
    Superquoto!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilGladiatore
    L'immagine dell'uomo islamico medio di molte persone in questo thread vi assicuro che è lontana anni luce dalla realtà. Inutile controbattere, voi continuerete con i vostri pregiudizi, io continuerò a parlare delle mie esperienze, ma nulla cambierà le nostre idee.

Di certo vi dico una cosa: non sono un islamista, non amo l'islam nè gli immigrati, anzi: sono di Destra, amo la mia patria più di ogni altra cosa e credo nell'Europa e nella sua cristianità. Ma per favore non venitemi a raccontare che per quanto riguarda i "valori" noi siamo superiori ad altri perchè non è così. Siamo superiori economicamente, possiamo comprarci una bella macchina o avere sempre l'acqua calde e mangiare pollo ogni giorno, ci sentiamo più liberi di loro (addirittura liberi di vendere il proprio corpo..bello), ci sentiamo più "bravi" di loro in tutto.

Io dico una cosa dopo l'esperienza avuta: nessun uomo è un'isola, nessuno è superiore all'altro e se noi siamo più ricchi di loro è perchè abbiamo avuto il SEDERE di vivere in terre fresche, coltivabili, non desertificate. La differenza tra un occidentale oggi e un beduino del deserto ignorante sta nel fatto che il beduino se viene da noi come profugo sa sopravvivere e magari trovare un lavoro...un occidentale senza mamma che gli cucina il pollo, la televisione e 4 gnocche mezze nude per strada non sa vivere. Perirebbe all'istante.
    ti capisco e condivido perfettamente il tuo modo di vedere le cose.
    Quello che manca agli occidentali, oggi come oggi, è il coraggio di ammettere di aver sbagliato, di aver perso il senso dell'orientalmento nel labirinto della storia.
    Ecco perchè guardare agli islamici può farci bene. Non per "imitarli" ma per farci capire l'enormità degli errori che stiamo commettendo. E magari spingerci a cercare un altro cammino....

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Felix]

Ecco perchè guardare agli islamici può farci bene. Non per "imitarli" ma per farci capire l'enormità degli errori che stiamo commettendo. E magari spingerci a cercare un altro cammino....

Tu intendi:Guardiamoli bene,ma non per "imitarli",per CACCIARLI.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Tu intendi:Guardiamoli bene,ma non per "imitarli",per CACCIARLI.
    mi pare ovvio.

Ma intendevo anche per farci capire i nostri errori ed indurci al recupero dell'istinto vitale...

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    mi pare ovvio.

Ma intendevo anche per farci capire i nostri errori ed indurci al recupero dell'istinto vitale...
    beh, in tal caso, concordo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima