marketing (o meglio marketting....) politico-elettorale..tanto è vero che poi a Siena dicono invece l'opposto...Originariamente Scritto da Chaos88

marketing (o meglio marketting....) politico-elettorale..tanto è vero che poi a Siena dicono invece l'opposto...Originariamente Scritto da Chaos88

Chiedo scusa, Cristiano, io non nutro alcuna simpatia per i Verdi, pero' è innegabile che il Palio costituisca un serio pericolo per gli animali. Vedere un cavallo in agonia non è un bello spettacolo...Originariamente Scritto da cristiano72

Ciò che volevo dire, è che l'argomento Palio costituisce un argomento più di impatto di altre questioni, e inoltre come tutti gli argomenti che non toccano il proprio particulare (come sarebbe ad esempio una battaglia sul tema della macellazione di animali a cui accennavi) , vi si può aderire senza particolari problemi...Originariamente Scritto da Chaos88
(se non si è Senesi, e infatti per i Senesi viene divulgata la versione opposta, o no?)
Mi riferisco in questo solo agli ecologisti "politici" (ovvero i verdi) non agli animalisti in genere ovviamente.

Scusa, non avevo capito. Chiaramente mi trovi d'accordo.

Originariamente Scritto da Nolan
![]()
![]()
Vi siete chiedti perchè negli ultimi 15-20 anni il palio ha visto molti più cavalli infortunati rispetto al passato?
Semplicemente perchè anzichè usare mezzosangue, spesso incroci tra cavalli da corsa e cavalli da lavoro con garretti molto più resistenti, hanno utilizzato purosangue da corsa con zampe molto più sottili ma molto più veloci e su un percorso infido come quello del palio è chiaro che gli incidenti sono all'ordine del giorno....chissà come mai hanno cambiato i cavalli, eh??!!
QUOTO!Originariamente Scritto da Nimmo

Originariamente Scritto da ITALIANO
FORZA TORRE!!!
leon

.Originariamente Scritto da Nimmo
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Quoto!Originariamente Scritto da Nimmo
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0