spiegaglielo tu ad elettra, visto che con me continua a girarci attorno...Originariamente Scritto da Eymerich
Sono iscritto
Ne ho visto uno, una volta...
Ne conosco parecchi!
Non esistono.
Adriano1897 è il figlio di Mastella

spiegaglielo tu ad elettra, visto che con me continua a girarci attorno...Originariamente Scritto da Eymerich
Chi lo dice?Originariamente Scritto da Eymerich
L'aborto andrebbe prevenuto, è la soppressione di una vita, dopotutto. Ma che male fanno i rapporti prematrimoniali e omosessuali fra persone consapevoli e consenzienti? IO SONO CATTOLICO PER FORMAZIONE RELIGIOSA E SPIRITUALE, E LI APPROVO! MA SE ESSERE CATTOLICI VUOL DIRE CONDANNARE ATTI INNOCUI IN BASE A DOGMI PUTREFATTI, allora non mi importa non essere considerato cattolico o meno. Sono comunque cristiano, e mi basta.

assolutamente ... però, poi ... un po' di sudore e niente scrupoli, per favore !Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mah.... Preferisco il tipo spumeggiante di sano bagnoschiuma e dopobarba... sono molto all'antica...Originariamente Scritto da luca e giovanni

sì, ma ... io mi riferivo a LEI ...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()

Prossimamente spiccherò un balzo e ti morderò alla gola....Originariamente Scritto da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()

Idem per me....Originariamente Scritto da luca e giovanni

ok ... bada che dopo la doccia col bagnoschiuma e il dopobarba sia disposto a sudare un po' e a non farti venire scrupoli ...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()
![]()

Guarda che sta parlando di Dio!!!!!Originariamente Scritto da Ashmael
Il dogma è rivelato da Dio, che è Verità. Se parli della Verità come di un qualcosa di putrefatto, stati dicendo che Dio stesso è "putrefatto".
Il dogma non è qualcosa di inventato dalla Chiesa, ma che viene da Dio; è Lui stesso che lo rivela attraverso la Scrittura, la Tradizione ed il Magistero infallibile.
Dio in quanto Verità non può ingannarsi ed in quanto Amore non può ingannare.
Quindi, fai un po' tu i conti. Stai diventando blasfemo e bestemmiatore!!!!!![]()
![]()

Ma elettra usa il dopobarba?Originariamente Scritto da luca e giovanni
![]()
![]()
Ma è un uomo?
Non ho ben capito![]()