Finalmente la mia famiglia ha potuto votare. Abbiamo ricevuto le nostre schede elettorali, e le abbiamo inviati.
Primi exit polls:
Il Sì in testa3-0

Finalmente la mia famiglia ha potuto votare. Abbiamo ricevuto le nostre schede elettorali, e le abbiamo inviati.
Primi exit polls:
Il Sì in testa3-0

Coraggio!!!
Che se vinciamo di 24.775 Voti voglio vedere se chiederanno una Verifica!!!

[QUOTE=fgc.adelfia]SALVIAMO LA COSTITUZIONE
al referendum votate....
[SI
........<>-Max-<>.......

Originariamente Scritto da Mantide
![]()
![]()

tutta la mia famiglia di destra voterà sì...

cerchiamo di convincere più gente possibile ad andare a votare e a votare SIOriginariamente Scritto da ingazzurro
mandiamo sms e mail in modo mirato a tutti coloro che sappiamo essere di cdx !
ragazzi il SI avanza nei sondaggi e siamo a pochissimi punti dal NO
possiamo farcela!!
tutto dipenderà dall'affluenza
e soprattutto dall'affluenza nelle varie regioni
al NORD il SI è in testa
il SI è forte anche in puglia e sicilia
il NO è in testa nelle altre regioni del sud e forte nelle regioni centrali
ma ricordiamo che la popolazione delle regioni centrali è la metà delle regioni del nord e che al sud l'afluenza sarà bassissima

Originariamente Scritto da Libero
E sono sondaggi di FI, libero?

noOriginariamente Scritto da Ausfahrt
ma ripeto tutto dipenderà dall'affluenza divisa per regioni
questo referendum è un'occasione storica
o SI cambia ora o mai più !

Condivido al 100%.Originariamente Scritto da Libero
O ora o mai più,si sono fatte ben 3 bicamerali ,s'è parlato tantissimo di riforme costituzionali sin dai tempi della prima repubblica senza combinare mai nulla.
La prima repubblica....in realtà noi siamo ancora nella prima repubblica ,la seconda repubblica è solo un artificio giornalistco perchè fin quando non cambieremo le regole vigeranno ancora quell che regolavano la vita parlamentare dell'epoca che impropriamente un pò tutti definiamo "prima repubblica".
Quindi per uscire definitivamente dalla prima repubblica bisogna andare a votare e votare Si,altrimenti scordiamoci per sempre i cambiamenti.
E noi del sud non abbiamo nulla da temere,anzi,questa riforma consentirà attraverso l'assunzione di maggiori responsabilità degli amministratori locali,la nascita di una vera e matura classe dirigente meridionale.
In fin dei conti cosa abbiamo ricavato da 60 anni di assistenzialismo romano? I vari Mastella tanto...ma noi nulla ,io voglio un sud forte ed orgoglioso di farcela e non un branco di piagnoni che vanno a pregare l'onorevole X affinchè ottenga i soldi da Roma.
E non è un caso che a favore del NO troviamo tutto il vecchiume cattocomunista della prima repubblica assieme ai sindacati della tripilice, la peggiore zozzeria della prima repubblica e che ha sempre frenato ogni sviluppo
E poi ,almeno per quanto riguarda me....cambiare quella carta costituzionale firmata anche da un criminale matricolato come Togliatti e che è il vangelo di tutti i tromboni dell'antifascismo militante, beh...è un dovere morale!

si confido anche io nell'affluenza asimmetrica... vedevo oggi le previsioni del tempo a lunga gittata e parlavano di cambio di circolazione e possibili temporali pomeridiani.. immaginate dove?