Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalmente la mia famiglia ha potuto votare. Abbiamo ricevuto le nostre schede elettorali, e le abbiamo inviati.

    Primi exit polls:

    Il in testa 3-0

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coraggio!!!
    Che se vinciamo di 24.775 Voti voglio vedere se chiederanno una Verifica!!!

  3. #43
    Nun c'è problema.
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,749
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=fgc.adelfia]SALVIAMO LA COSTITUZIONE
    al referendum votate....

    [SI
    ........<>-Max-<>.......

  4. #44
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide
    Coraggio!!!
    Che se vinciamo di 24.775 Voti voglio vedere se chiederanno una Verifica!!!

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutta la mia famiglia di destra voterà sì...

  6. #46
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    tutta la mia famiglia di destra voterà sì...
    cerchiamo di convincere più gente possibile ad andare a votare e a votare SI
    mandiamo sms e mail in modo mirato a tutti coloro che sappiamo essere di cdx !

    ragazzi il SI avanza nei sondaggi e siamo a pochissimi punti dal NO
    possiamo farcela
    !!

    tutto dipenderà dall'affluenza
    e soprattutto dall'affluenza nelle varie regioni
    al NORD il SI è in testa
    il SI è forte anche in puglia e sicilia
    il NO è in testa nelle altre regioni del sud e forte nelle regioni centrali
    ma ricordiamo che la popolazione delle regioni centrali è la metà delle regioni del nord e che al sud l'afluenza sarà bassissima

  7. #47
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    cerchiamo di convincere più gente possibile ad andare a votare e a votare SI
    mandiamo sms e mail in modo mirato a tutti coloro che sappiamo essere di cdx !

    ragazzi il SI avanza nei sondaggi e siamo a pochissimi punti dal NO
    possiamo farcela
    !!

    tutto dipenderà dall'affluenza
    e soprattutto dall'affluenza nelle varie regioni
    al NORD il SI è in testa
    il SI è forte anche in puglia e sicilia
    il NO è in testa nelle altre regioni del sud e forte nelle regioni centrali
    ma ricordiamo che la popolazione delle regioni centrali è la metà delle regioni del nord e che al sud l'afluenza sarà bassissima

    E sono sondaggi di FI, libero?

  8. #48
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ausfahrt
    E sono sondaggi di FI, libero?
    no
    ma ripeto tutto dipenderà dall'affluenza divisa per regioni

    questo referendum è un'occasione storica
    o SI cambia ora o mai più !

  9. #49
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    questo referendum è un'occasione storica
    o SI cambia ora o mai più !
    Condivido al 100%.
    O ora o mai più,si sono fatte ben 3 bicamerali ,s'è parlato tantissimo di riforme costituzionali sin dai tempi della prima repubblica senza combinare mai nulla.
    La prima repubblica....in realtà noi siamo ancora nella prima repubblica ,la seconda repubblica è solo un artificio giornalistco perchè fin quando non cambieremo le regole vigeranno ancora quell che regolavano la vita parlamentare dell'epoca che impropriamente un pò tutti definiamo "prima repubblica".
    Quindi per uscire definitivamente dalla prima repubblica bisogna andare a votare e votare Si,altrimenti scordiamoci per sempre i cambiamenti.
    E noi del sud non abbiamo nulla da temere,anzi,questa riforma consentirà attraverso l'assunzione di maggiori responsabilità degli amministratori locali,la nascita di una vera e matura classe dirigente meridionale.
    In fin dei conti cosa abbiamo ricavato da 60 anni di assistenzialismo romano? I vari Mastella tanto...ma noi nulla ,io voglio un sud forte ed orgoglioso di farcela e non un branco di piagnoni che vanno a pregare l'onorevole X affinchè ottenga i soldi da Roma.
    E non è un caso che a favore del NO troviamo tutto il vecchiume cattocomunista della prima repubblica assieme ai sindacati della tripilice, la peggiore zozzeria della prima repubblica e che ha sempre frenato ogni sviluppo
    E poi ,almeno per quanto riguarda me....cambiare quella carta costituzionale firmata anche da un criminale matricolato come Togliatti e che è il vangelo di tutti i tromboni dell'antifascismo militante, beh...è un dovere morale!

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si confido anche io nell'affluenza asimmetrica... vedevo oggi le previsioni del tempo a lunga gittata e parlavano di cambio di circolazione e possibili temporali pomeridiani.. immaginate dove?

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. REFERENDUM:andrete a votare?
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 12:28
  2. A Fiume il 70% va a votare al Referendum
    Di yurj nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 22:57
  3. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 20:17
  4. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito