Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto








    DE COCCIO, E COMUNQUE MEGLIO PRIMI DELLA CLASSE CHE ULTIMI IN CANNA
    De coccio cosa?
    Guarda che Libero è quello che ha dato i sondaggi + attendibili nelle scorse elezioni.
    Ricordate il vostro sondaggista Brunik?+5,+7 punti per la sinistra!

  2. #32
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Libero, sai che ti stimo e che apprezzo molto il tuo coraggio ed il tuo saperti mettere in gioco. Sei fazioso (come tutti) ed usi l forum non solo per esprimere le tue opinioni ma anche per influenzare quelle degli altri, galvanizzando i tuoi e cercando di gettare nello sconforto gli avversari.
    Sai difenderti da solo.
    Quello che mi fa incavolare è l'atteggiamento da bulletto di quelli come il pennuto che pretendono di essere i padroni del forum. Qui,per fortuna, c'è libertà. Tu imperversi su tutti i forum come altri. Sai che noia un forum di soli destri o di soli sinistri!
    Un caro saluto e comincia a consolarti: dopo le cavolate di Bossi il NO vince alla grande
    per quanto mi riguarda in questo forum sei sempre il benvenuto

    ... come lo sono tutti

    un caro saluto e comincia a consolarti: se vince il NO l'italia di scalfaro continuerà ad esistere per i prossimi 30 anni

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    De coccio cosa?
    Guarda che Libero è quello che ha dato i sondaggi + attendibili nelle scorse elezioni.
    Ricordate il vostro sondaggista Brunik?+5,+7 punti per la sinistra!
    Qui si stava parlando delle panzane di libero, mica di Brunik. Non esiste mica solo Brunik, toglietevelo dalla testa quel ragazzo.

    La cronaca, anche quella di una settimna fa, non è mai stato il mesitere forte dei pollisti. Vedremo tra un paio di settimane se le segretissime previsioni di Libero sono le solite fregnacce.

    Al tempo.


  4. #34
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto
    Qui si stava parlando delle panzane di libero, mica di Brunik. Non esiste mica solo Brunik, toglietevelo dalla testa quel ragazzo.

    La cronaca, anche quella di una settimna fa, non è mai stato il mesitere forte dei pollisti. Vedremo tra un paio di settimane se le segretissime previsioni di Libero sono le solite fregnacce.

    Al tempo.

    dileguati a perderassi nel frattempo,visto che i tuoi post sano solo offendere.

  5. #35
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto
    Qui si stava parlando delle panzane di libero, mica di Brunik. Non esiste mica solo Brunik, toglietevelo dalla testa quel ragazzo.

    La cronaca, anche quella di una settimna fa, non è mai stato il mesitere forte dei pollisti. Vedremo tra un paio di settimane se le segretissime previsioni di Libero sono le solite fregnacce.

    Al tempo.

    le segretissime previsioni mie?? e quali sarebbero??
    tu hai bevuto
    oppure semplicementi non leggi i post

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero

    L'ultimo sondaggio segreto commissionato dagli azzurri, e che Affari ha avuto modo di consultare, rivela che il 'no' alla devolution è avanti di 3-4 punti sul 'sì'. Ma nelle ultime settimane il margine si è nettamente ridotto, in quanto alla fine di maggio l'opposizione alla riforma votata dal Centrodestra nella passata legislatura era data in vantaggio di una decina di punti. E comunque - sottolineano da Via dell'Umiltà - c'è un certo margine di errore, di circa due punti, da tener presente.



    A tra due 11 giorni, come sempre

  7. #37
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto


    A tra due 11 giorni, come sempre
    è un articolo di giornale
    ma tu come sempre bevi !

  8. #38
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a Roma si è piu vivacizzata la campagna elettorale....mentre si vedono solo i manifesti dei DS per il NO..il SI è sempre piu sponzorizzato..oltre ad AN ieri ho visto manifesti ovunque dell'UDC...sono tonato indietro per vedere se ci avevo visto bene...e era proprio l'udc con il simbolo di CASINI...
    m.calu[img]

  9. #39
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Non fate che postare insulti nel Termometro politico e quando qualcuno vi invita civilmente ad indicare le fonti dei vostri sondaggi tutti a difendere il diritto a sparare bufale.
    Chi nell'ultimo anno ha sparato bufale a iosa è il commercialista fotti-soldi del Termometro Politico, non certo Libero.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    è un articolo di giornale
    ma tu come sempre bevi !

    Come no, attendiamo fiduciosi.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. REFERENDUM:andrete a votare?
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-04-05, 12:28
  2. A Fiume il 70% va a votare al Referendum
    Di yurj nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 22:57
  3. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 20:17
  4. Di Pietro sul referendum: «Dico sì e invito tutti a votare»
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-03, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito