fanno schifo entrambeOriginariamente Scritto da anconetano
![]()

fanno schifo entrambeOriginariamente Scritto da anconetano
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Evidentemente a te il comunismo piace e ritieni che sia la dimensione ideale per te. Lo stesso non posso dire di me.Originariamente Scritto da thematrix
Io non rinnego il mio passato, come molti magari fanno, ma sinceramente sono felice di aver capito cose diverse e aver preso la strada giusta.
Altro che meridionalismo, DC e comunismo...
PS: cmq non sono fascista come hai detto tu qualche topic addietro.

[QUOTE]
hem... io sono un "infiltrato" comunista...Originariamente Scritto da I'm Hate
ah... e vi siete fatti dire che l'errore fu suo?... azz... cornuti e pure mazziatiBorghezio cmq non ha più partecipato a iniziative di fn,e ha dichiarato pubblicamente che fu un grandissimo errore,una figura magra per fn
![]()
![]()

Originariamente Scritto da thematrix
oh sapessi quanti presunti "compagni" di un tempo oggi votano FI...
se comincio l'elenco delle merde che hanno tradito finisco domattina... ed il bello è che, ai tempi, accusavano noi del PCI di essere dei borghesi... andassero affanculo...
scusate i francesismi... ma quando ce vo...
Uno che "cambia" idea non è un traditore. Capita spesso di avvicinarsi ad un'ideologia infatuati da qualche lettura letta male. Per lo meno come è capitato a me...e ne vuoi fare una colpa?Originariamente Scritto da woland
Io per anni e anni sono stato restio e distante nei confronti del Fascismo per alcune pregiudiziali personali che poi, studiando bene e non con i libri di scuola, mi resi conto essere delle banalità. Avrei potuto avvicinarmi a un certo pensiero molto prima ed invece per "rigetto" sono stato quello che in realtà non ho mai voluto essere, perchè solo oggi mi rendo conto che con l'umanesimo comunista e in generale non ho niente a che spartire.

Originariamente Scritto da Redskin
ho già detto che un conto è cambiare idea... un conto cambiare ideali...
non si può essere per lo stato sociale, la redistribuzione del reddito, la difesa dei deboli ecc... e poi passare dalla parte del neoliberismo sfrenato... i motivi che spingono a questo sono solo l'idividualismo, l'egoismo di parte, l'opportunismo... e questo io lo chiamo tradimento... edi traditori sono delle merde. punto
Si su questo concordo.Originariamente Scritto da woland
Io sono sempre stato per lo stato sociale, per i deboli, prima la vedevo in chiave fortemente classista e materialista...oggi non più

Tu dell'identitarismo dei popoli del nord non sai proprio una mazza. Dovresti sciacquarti la bocca prima parlare di certe questioni.Originariamente Scritto da Redskin
W SAN MARCO
E te c'entri con la destra radicale/fascismo come la merda con la cioccolata, mi sa..Originariamente Scritto da Chaos88
Quelli sono quello che sono....Originariamente Scritto da Redskin
Voi invece, veri genii??!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0