Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 194
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Le ultime due nn sono la stessa cosa?
    fanno schifo entrambe
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    infatti non ti ho chiesto di giustificarti, io però rimango della mia opinione
    Evidentemente a te il comunismo piace e ritieni che sia la dimensione ideale per te. Lo stesso non posso dire di me.
    Io non rinnego il mio passato, come molti magari fanno, ma sinceramente sono felice di aver capito cose diverse e aver preso la strada giusta.
    Altro che meridionalismo, DC e comunismo...

PS: cmq non sono fascista come hai detto tu qualche topic addietro.

Bandito senza tempo
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Ti aggiorno su alcune cose.
    "a noi, quanto meno, ci odiano da sempre"
    Noi chi?
    hem... io sono un "infiltrato" comunista...

Borghezio cmq non ha più partecipato a iniziative di fn,e ha dichiarato pubblicamente che fu un grandissimo errore,una figura magra per fn
    ah... e vi siete fatti dire che l'errore fu suo?... azz... cornuti e pure mazziati

Bandito senza tempo
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    ho capito ma ha fatto dei "salti" mica da poco? è come se io, comunista, nel giro di un paio di anni divento fascista, poi democristriano e infine forzaitaliota

oh sapessi quanti presunti "compagni" di un tempo oggi votano FI...

se comincio l'elenco delle merde che hanno tradito finisco domattina... ed il bello è che, ai tempi, accusavano noi del PCI di essere dei borghesi... andassero affanculo...

scusate i francesismi... ma quando ce vo...

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland
    oh sapessi quanti presunti "compagni" di un tempo oggi votano FI...

se comincio l'elenco delle merde che hanno tradito finisco domattina... ed il bello è che, ai tempi, accusavano noi del PCI di essere dei borghesi... andassero affanculo...

scusate i francesismi... ma quando ce vo...
    Uno che "cambia" idea non è un traditore. Capita spesso di avvicinarsi ad un'ideologia infatuati da qualche lettura letta male. Per lo meno come è capitato a me...e ne vuoi fare una colpa?
    Io per anni e anni sono stato restio e distante nei confronti del Fascismo per alcune pregiudiziali personali che poi, studiando bene e non con i libri di scuola, mi resi conto essere delle banalità. Avrei potuto avvicinarmi a un certo pensiero molto prima ed invece per "rigetto" sono stato quello che in realtà non ho mai voluto essere, perchè solo oggi mi rendo conto che con l'umanesimo comunista e in generale non ho niente a che spartire.

Bandito senza tempo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Redskin
    Uno che "cambia" idea non è un traditore. Capita spesso di avvicinarsi ad un'ideologia infatuati da qualche lettura letta male. Per lo meno come è capitato a me...e ne vuoi fare una colpa?
    Io per anni e anni sono stato restio e distante nei confronti del Fascismo per alcune pregiudiziali personali che poi, studiando bene e non con i libri di scuola, mi resi conto essere delle banalità. Avrei potuto avvicinarmi a un certo pensiero molto prima ed invece per "rigetto" sono stato quello che in realtà non ho mai voluto essere, perchè solo oggi mi rendo conto che con l'umanesimo comunista e in generale non ha niente a che spartire.

ho già detto che un conto è cambiare idea... un conto cambiare ideali...
    non si può essere per lo stato sociale, la redistribuzione del reddito, la difesa dei deboli ecc... e poi passare dalla parte del neoliberismo sfrenato... i motivi che spingono a questo sono solo l'idividualismo, l'egoismo di parte, l'opportunismo... e questo io lo chiamo tradimento... edi traditori sono delle merde. punto

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland
    ho già detto che un conto è cambiare idea... un conto cambiare ideali...
    non si può essere per lo stato sociale, la redistribuzione del reddito, la difesa dei deboli ecc... e poi passare dalla parte del neoliberismo sfrenato... i motivi che spingono a questo sono solo l'idividualismo, l'egoismo di parte, l'opportunismo... e questo io lo chiamo tradimento... edi traditori sono delle merde. punto
    Si su questo concordo.
    Io sono sempre stato per lo stato sociale, per i deboli, prima la vedevo in chiave fortemente classista e materialista...oggi non più

against the modern world
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Non ero indipendentista meridionale, ma simpatizzavo semplicemente per gli identitaristi del mezzogiorno, come si può simpatizzare per i baschi o i catalani. Identitarismo ben definito e credibile a differenza di quello padano.
    Tu dell'identitarismo dei popoli del nord non sai proprio una mazza. Dovresti sciacquarti la bocca prima parlare di certe questioni.

W SAN MARCO

Redskin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chaos88
    Tu dell'identitarismo dei popoli del nord non sai proprio una mazza. Dovresti sciacquarti la bocca prima parlare di certe questioni.

W SAN MARCO
    E te c'entri con la destra radicale/fascismo come la merda con la cioccolata, mi sa..

730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Toscana non lo sai che fa parte della Banania...quindi tu sei un banano...raus!
    Quelli sono quello che sono....
    Voi invece, veri genii??!!

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima