Questo governo è già morto e Prodi alza la bandiera bianca chiedendo la fiducia sullo spacchettamento dei ministeri. Non è bastato l'indecoroso salvataggio con la respirazione bocca a bocca di quattro senatori a vita non votati dal popolo, il governo è già esploso nelle sue mille contraddizioni, tra i deliri e il carnevale dei ministri che sparano a ruota libera e l'impossibilità di Prodi di farsi valere. Questo governo è già in dirittura d'arrivo e puzza, puzza di droga che si vuol liberalizzare, puzza di tasse che si vogliono emettere, puzza di ingiustizie che già sono state ordite, puzza di disperazione perchè vede già la prima richiesta di fiducia dopo pochissimi giorni, Un record! E' la puzza dei cadaveri quando si deconpongono, auguri, auguri vivissimi ai creduloni che hanno creduto a Mr Mortadella, presto piangeranno lacrime amare.
Roberto Mime - dirigente


Rispondi Citando


