Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito Il governo è già morto!!!

    Questo governo è già morto e Prodi alza la bandiera bianca chiedendo la fiducia sullo spacchettamento dei ministeri. Non è bastato l'indecoroso salvataggio con la respirazione bocca a bocca di quattro senatori a vita non votati dal popolo, il governo è già esploso nelle sue mille contraddizioni, tra i deliri e il carnevale dei ministri che sparano a ruota libera e l'impossibilità di Prodi di farsi valere. Questo governo è già in dirittura d'arrivo e puzza, puzza di droga che si vuol liberalizzare, puzza di tasse che si vogliono emettere, puzza di ingiustizie che già sono state ordite, puzza di disperazione perchè vede già la prima richiesta di fiducia dopo pochissimi giorni, Un record! E' la puzza dei cadaveri quando si deconpongono, auguri, auguri vivissimi ai creduloni che hanno creduto a Mr Mortadella, presto piangeranno lacrime amare.

    Roberto Mime - dirigente

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    forse vivi in un cimitero
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    forse vivi in un cimitero
    Ha ragione a mettersla sul ridere le rimane solo più quello.

  4. #4
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Questo governo è già morto e Prodi alza la bandiera bianca chiedendo la fiducia sullo spacchettamento dei ministeri. Non è bastato l'indecoroso salvataggio con la respirazione bocca a bocca di quattro senatori a vita non votati dal popolo, il governo è già esploso nelle sue mille contraddizioni, tra i deliri e il carnevale dei ministri che sparano a ruota libera e l'impossibilità di Prodi di farsi valere. Questo governo è già in dirittura d'arrivo e puzza, puzza di droga che si vuol liberalizzare, puzza di tasse che si vogliono emettere, puzza di ingiustizie che già sono state ordite, puzza di disperazione perchè vede già la prima richiesta di fiducia dopo pochissimi giorni, Un record! E' la puzza dei cadaveri quando si deconpongono, auguri, auguri vivissimi ai creduloni che hanno creduto a Mr Mortadella, presto piangeranno lacrime amare.

    Roberto Mime - dirigente
    Prima di parlare di chi è morto aspetta almeno il referendum....

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il Governo non doveva cadere già alle amministrative..

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,017
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,813
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito


  7. #7
    Roberto Mime
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Prima di parlare di chi è morto aspetta almeno il referendum....
    Lei non si preoccupi di questo, si preoccupi di una maggioranza
    che non c'è se non quando si pone la fiducia. Sa cosa vuole significare questo? Prodi è in scadenza, anzi è già rancido.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MoogModular
    Prima di parlare di chi è morto aspetta almeno il referendum....
    Dai fallo parlare adesso, dopo non si farà più vedere...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Lei non si preoccupi di questo, si preoccupi di una maggioranza
    che non c'è se non quando si pone la fiducia. Sa cosa vuole significare questo? Prodi è in scadenza, anzi è già rancido.
    quante volte ha chiesto la fiducia il suo ex governo? Me lo dica di grazia Sign. dirigente...anche quel governo "non c'era"?

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inventarsi qualcosa fino al 2011, per poter sperare...sarà dura

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-01-14, 13:36
  2. Di Pietro: Governo a casa prima che ci scappi il morto
    Di Eyes Only nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 21:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 19:37
  4. Il governo è morto (o quasi)
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 23:35
  5. L'ostaggio morto e la non-notizia del Governo
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 17:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito