Mi tratterò 12 giorni a Recoaro Terme, in Provincia di Vicenza, mia mamma, ha bisogno di un pò di cura dell'acqua e di cambiare aria, essendo ormai semi-inferma, mi chiedevo, non potendo spostarmi con facilità, se potevo incontrare lì qualche Presbitero Ortodosso, o degli amici di questo Forum. o del Patriarcato di Costantinopoli, o di quello di Mosca, per scambiare qualche parola, magari cenare insieme, purtroppo non posso dare grosse offerte per rimborso benzina. Vedete voi, quì a casa ho sempre un pò di timore a contattare l'Archimandrita il Rev.Padre Dyonisios, del Patriarcato di Costantinopoli, che celebra, la Divina Liturgia, a Ferrara, nella Chiesa di Santa Maria del Suffragio, in Via San Romano, concessagli in uso, un sabato al mese, dal Dott. Don Paolo Rabitti, pseudo-arcivescovo Modernista di Ferrara Comacchiio, se qualcuno volesse contattarmi, può trovarmi al 3382255242, no a chì mi offende, lasciate pure un messaggio e sarete da me richiamati, da un altro numero, quello vero che uso.
Scusate la richiesta e l'intusione nel vostro Forum, mi scuso con il Vladika Silvano, che penso non gradisca la mia presenza quì.
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

.
. Lo dicevo che prima o poi avrebbe trovato moglie
.
.
P. Nicola