Qualcun altro è rimasto col cerino in manoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Qualcun altro è rimasto col cerino in manoOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Originariamente Scritto da LIBERAL_
oltretutto liberamente si dimentica che i suoi cari amici conservatori hanno trattato con noi senza problemi e che qualcuno nella Destra Conservatrice si definisce pure FASSCISTA.

Quando conoscerai meglio i conservatori capirai che è impossibile avere a che fare con loro, a prescindere dal premier (a meno che non sia il loro signore e padrone e allora il discorso cambia).Originariamente Scritto da Stephen

Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il mio liberalismo è rimasto intatto da influenze fasciste, non mi posso rimproverare nulla. Soprattutto non mi posso rimproverare di far parte di un partito dominato da un filo-fascista.
Meglio con un cerino in mano che nella merda, avete perso la faccia e l'onore. Io sono quello di un tempo, siete stati voi a cambiare direzione costringendomi a separarci.

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Ma se sei anarchico tu![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

certo il signor Celtic, si definisce fascista (se lo fosse starebbe con noi in IPSN, magari tra i catto-integralisti di Italiano)....ed ora fa l'antifasciasta.Originariamente Scritto da Avanguardista
solo perchè la cadrega da ministro per lui non è scattata.

'Gnurant, è un anarcocapitalista .. Almeno l'abc delle dottrine politiche..Originariamente Scritto da Meridionale

Forse non ti sei accorto che sei finito in entrambe le situazioni.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

già rispostoOriginariamente Scritto da italianuova2
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263363

Liberal_, mi sembri uno che si vende per un pò di potere ai fascisti.
Il che dimostra la mia teoria che i "libbberali" hanno portato il fascismo al potere in italia.