anche io sono un ospite in questo forum ma sinceramente quando una cosa non mi va bene dico la mia .amicizie o meno che c'entrano?Originariamente Scritto da Davide Nurra

anche io sono un ospite in questo forum ma sinceramente quando una cosa non mi va bene dico la mia .amicizie o meno che c'entrano?Originariamente Scritto da Davide Nurra
sa libertade de tottusu !

infatti si trattava solo di addolcire un po i toni.Originariamente Scritto da BARROSU83
So che probabilmente non sono la persona adatta afare questo tipo di appelli, ma chi ben comincia.........

e bustianu non le ha ancora fatto il lavaggio del cervello???![]()

Dal 2003 quella unità speciale del dipartimento della salute mentale (ufficio lavaggi del cervello) è stata soppressa in compenso sempre nello stesso anno lo stesso dipartimento è stato aperto presso un'altro movimento indipendentista.Originariamente Scritto da Four Moors

e non davidè.. amici si, ma ognuno dentro al seggio fà quello che gli pare.. e io domenica a votare ... ci vado eccome... smak,.Originariamente Scritto da Davide Nurra

No caro... siamo sempre riusciti a confrontarci con le idee, ammetto che Bustianu quando parla e molto convincente, e su certi aspetti e riuscito a farmi vedere le cose in maniera diversa, e se certe cose che ieri non condividevo oggi le condivido e sono daccordo con voi. Però anche io nonostante tutto sono molto testarda ed e difficile farmi cambiare idea....AleidaOriginariamente Scritto da Four Moors

la testardaggine è un pregio se è riferita a ciò di cui si è convinti. Se ora ti sei convinta di altre cose, che senso ha continuare a manifestare fedeltà a quei simboli che che hai appiccicati sull'avatar???Originariamente Scritto da aleida88
Ps
ti do 6 mesi . Poi scommettiamo che diventi indipendentista??![]()
E anche bella sfegatata!![]()

Originariamente Scritto da Davide Nurra
e itta iasta bolli nai?

Originariamente Scritto da BARROSU83
sorvolare...Barrò...sorvolare

abasa no ndi tenjuOriginariamente Scritto da juanna maria
![]()