Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Voi che votate?

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akuardenti
    la testardaggine è un pregio se è riferita a ciò di cui si è convinti. Se ora ti sei convinta di altre cose, che senso ha continuare a manifestare fedeltà a quei simboli che che hai appiccicati sull'avatar???

Ps
    ti do 6 mesi . Poi scommettiamo che diventi indipendentista??
    E anche bella sfegatata!
    Ammetto che simpattizzo parecchio SNI da quando conosco lui, ma una cosa e certa per diventare indipendentista sfegatata avrei dovuto incontrarlo in prima o seconda media quando ho iniziato a simpattizare per i DS, pazienza.. non penso si possa cambiare radicalmente ( dal cuore intendo non per poltrone in parlamento ) così facilmente.. io mi definisco vostra simpattizzante perchè alcuni punti ci stanno... ma altri li trovo troppo al di fuori della portata... e non riesco neanche ad immaginare...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    Ammetto che simpattizzo parecchio SNI da quando conosco lui, ma una cosa e certa per diventare indipendentista sfegatata avrei dovuto incontrarlo in prima o seconda media quando ho iniziato a simpattizare per i DS, pazienza.. non penso si possa cambiare radicalmente ( dal cuore intendo non per poltrone in parlamento ) così facilmente.. io mi definisco vostra simpattizzante perchè alcuni punti ci stanno... ma altri li trovo troppo al di fuori della portata... e non riesco neanche ad immaginare...

Aleida parli come se avessi 50 anni di vita e militanza alle spalle! allora è vero che la scuola del pci e derivati faceva/fa il lavaggio del cervello ai suoi adepti!

dai scherzo,
    cmq non è mai troppo tardi per niente nella vita, chissà..

ciao

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akuardenti
    Aleida parli come se avessi 50 anni di vita e militanza alle spalle! allora è vero che la scuola del pci e derivati faceva/fa il lavaggio del cervello ai suoi adepti!

dai scherzo,
    cmq non è mai troppo tardi per niente nella vita, chissà..

ciao
    chissà... Domani è un altro giorno... (visto non è posso fare a meno di citarli...) !!!!

GloBaL!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88
    No caro... siamo sempre riusciti a confrontarci con le idee, ammetto che Bustianu quando parla e molto convincente, e su certi aspetti e riuscito a farmi vedere le cose in maniera diversa, e se certe cose che ieri non condividevo oggi le condivido e sono daccordo con voi. Però anche io nonostante tutto sono molto testarda ed e difficile farmi cambiare idea....Aleida
    se è riuscito a farti cambiare idea su qualcosa e tu sei testarda, non può che essere un pregio. è più apprezzabile chi riesce a cambiare idea, razionalmente e in base a fatti e ragionamenti, rispetto a chi rimane sempre immutabile sulle proprie posizioni.
    se è l'acqua che scava la roccia, non è necessario chissà cosa per cambiare idea a poco a poco... sei giovane e di tempo ne hai, fidati!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78