Ho letto dei post che riguardano il referendum del 25/26 Giugno... ma non mi e molto chiara la posizione..
Voi come partito al Referendum come votate... ??????????
[SILVIA]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/SILVIA]

Ho letto dei post che riguardano il referendum del 25/26 Giugno... ma non mi e molto chiara la posizione..
Voi come partito al Referendum come votate... ??????????
[SILVIA]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/SILVIA]

....Deo soe IRS!Originariamente Scritto da aleida88
![]()

No di offendan sos amigos de SN, ma IRS faghet rima cun DS......Originariamente Scritto da Kornus
![]()

cun calli acrunotu intrasa in du forum indipendentista cun cuss avatar pedendi puru cunsillusu?
sa libertade de tottusu !

AIDS*, se li conosci, li eviti!
* Ovvero, La Sinistra della Destra
CCS - SNI

beh è comunque sardo...Originariamente Scritto da BARROSU83

Keres narrer.... Sinistra del Partito Unico......Originariamente Scritto da gherrianu
![]()
![]()

è proprio per questo che ho avuto da dire.hai capito almeno quello che ho scritto in precedenza?Originariamente Scritto da Four Moors
sa libertade de tottusu !

non era mia intenzione prendere in giro era una variazione di avatar solo per i mondiali... comunque lo levato in anticipo... a questo che ho ora e che è anche il vecchio non ci rinuncio neanche se me lo dici in giapponese antico...Originariamente Scritto da BARROSU83
![]()

[silvia]Originariamente Scritto da Four Moors
grazie per la comprensione
[/silvia]
non pensavo di fare reato visitando un forum di un altro partito nonostante non rispecchi al cento per cento le mie idee... ((((((si intenda l'avatar non l'ho cambiato perchè mi ha criticato lo solo modificato.... non si leggeva bene... così sono tornata "a su connottu"))))