No mi caghes su logu, po piaghere, ki sinono mi tocat de lu sobbrire......Originariamente Scritto da aleida88
![]()

No mi caghes su logu, po piaghere, ki sinono mi tocat de lu sobbrire......Originariamente Scritto da aleida88
![]()

O ti piaghet pius custu....??Originariamente Scritto da aleida88
![]()

.Originariamente Scritto da Kornus
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

[SILVIA]HO RISPETTO PER TUTTE LE BANDIERE[/SILVIA]Originariamente Scritto da Kornus
CERTE COSE NON MI PIACCIONO NEANCHE PER L'AMERICA FIGURATI PER L'ITALIA... comunque contenti voi...

vale anche per l'altra immagine...

il tuo invito non è gradito e nemmeno la roba da bere offerta in questi termini.Originariamente Scritto da aleida88
e finiscila una volta per tutte di provocare. ma credi che io ti scriva certe cose solo per il semplice fatto che ho voglia di rompere le palle?
carissima qua ci sono dei sentimenti e delle coscienze che forse tu non sei ancora riuscita a comprendere,senza offesa.
la bevanda te la offro io in qualsiasi altra occasione in nome di un semplice gesto amichevole o in nome della terra di cui fai parte ,della terra da cui nascono le tue origini,da quella terra che oggi è calpestata senza rispetto da uno staterello infame insieme ai tanti venduti che vanno fieri delle loro infamie .
sa libertade de tottusu !

il noleggio di un bel film è una saggia scelta domaniOriginariamente Scritto da gherrianu
![]()
sa libertade de tottusu !

Deo la aia a jamare unu ABORTO essidu dae su coju de Resistenza e Fascismo in su lettu DC....Originariamente Scritto da gherrianu
![]()
![]()

TRA IL NO E IL SI L'ALTERNATIVA C'E'.Originariamente Scritto da gherrianu
Se tu avessi rispetto per la bandiera Sarda, non ci avresti appiccicato quel simboletto in mezzo.Originariamente Scritto da aleida88