questa invece è un tipo di comunicazione che ormai non funziona più neanche tra di noi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263351
questa invece è un tipo di comunicazione che ormai non funziona più neanche tra di noi
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263351

Sicuro. Ogni iniziativa è lodevole, soprattutto quando si distingue, come in questo caso. La mia perplessità esula un pò dal manifesto e riguarda più lo sforzo che dobbiamo compiere nell'evitare di comunicarci addosso , soprattutto attraverso linguaggi incomprensibili all'esterno.Originariamente Scritto da iproscritti

mi hai anticipato! sembri leggermi nel pensiero!Originariamente Scritto da Therewolf

Che ancora non abbia funzionato in Italia, posso darti ragione. Ma altrove, in un'Europa percorsa da tensioni e disordini razziali, quel messaggio ha fatto presa . La mia era solo una riflessione un pò amara. Dato l'ottundimento generale, non arrivano i messaggi semplici, chissà quelli raffinati. E mi chiedevo quanti siano all'altezza di spiegare al popolo cosa sia la Goldman Sachs e quanti, purtroppo, saranno coloro che ascolteranno.Originariamente Scritto da ardimentoso
Comunque complimenti per il manifesto, a me piace.
sei solo una checca gelosaOriginariamente Scritto da werwolf

non penso che sia solo comunicarsi addosso. pensa la città invasa da questi manifesti, la gente che si chiede "che vuol dire?!?" e poi all'improvviso scopre che cos'è goldman sachs attraverso i media... il virus verità che si diffonde a catena, il dubbio che si insinua... e soprattutto i compagni colti in contropiede che diranno "la goldman-sachs è colpevole ma non così tanto" così come hanno fatto con le banche quando le abbiamo attaccate con il mutuo sociale... fa ridere una cifraOriginariamente Scritto da Léon Degrelle
ardy, brutta checca, invece di sparare cazzate mandami l'articolo, che se non ricordo male è proprio sull'argomento![]()
bhè non saranno molto sorprese leggendo qui...............Originariamente Scritto da werwolf
cmq....... in tutt'italia bisognerebbe tappezzare!

trovatevi un lavoro meglio![]()

Non è un tuo problema, pensa alla tua città e al tuo partito invece di star sempre a mettere bocca negli affari altrui (e non perché non si accettano critiche, semplicemente perchè le tue sono fini a se stesse, continue e irrispettose).Originariamente Scritto da ardimentoso

Secondo me è una questione di forma. Il messaggio è giusto ma dovrebbe essere propagandato con messaggi più incisivi. E' ovvio poi che oggi la militanza si è aggiornata e offri nuovi spazi di comunicazione che purtroppo noi camerati non riusciamo a utilizzare a pieno per motivi finanziari, di capacità tecniche e spesso di volontà.Originariamente Scritto da ardimentoso
p.s. con un bel faccione di Almirante...quasi quasi....![]()
SCHERZO!!!!![]()