Ora che hai ampiamente dimostrato che del forum poco ti interessa e che sei qui solo per attaccarmi, caro metapapero, non ho nessuna intenzione di rispondere in futuro alle tue provocazioni (che non sono nemmeno basate sui fatti). Tanti saluti![]()

Ora che hai ampiamente dimostrato che del forum poco ti interessa e che sei qui solo per attaccarmi, caro metapapero, non ho nessuna intenzione di rispondere in futuro alle tue provocazioni (che non sono nemmeno basate sui fatti). Tanti saluti![]()

Hai ragione, era il Responsabile delle Adesioni, cioe' quello che portava voti e iscritti, infatti sieme rimasti in 5 ( o vuoi negare anche questo?)Originariamente Scritto da LIBERAL_

Per la verita' ho anche un altro 3d in corso su Camera...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

lo nego io...perche nn è di certo colpa di Liberal_ ma dei forumisti come me distratti che nn hanno partecipato...Originariamente Scritto da MetaPapero
m.calu[img]

Già, sono stato Responsabile delle Adesioni per quasi due anni e per diversi mesi ho cumulato quell'incarico alla Presidenza di PL . Il lavoro che ho fatto in questi anni ha prodotto 23 voti e circa una trentina di adesioni totali. Gli altri 14 voti erano tutti di Silvioleo, che si è dimesso già da più di un mese da Progetto Liberale.
Se PL arriva a 25 voti alle prossime elezioni deve ringraziare il Padreterno e l'attività pregressa di questi 2 anni, ma dubito arrivi a 20.
Io , comunque ( te lo ripeto LIBERAL_) non porterò voti a nessuno , se non il mio. Mi sono stancato di lavorare per gli altri, ho dato l'anima mentre voi dormivate. Non voglio ripetere l'errore in futuro e a favore di altri movimenti.

Tutti veggenti qui. Ci rivediamo alle elezioni.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

No, molto prima..

azz...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
certo che PL è un bel partitone di gente umile e semplice...il festival della modestia...

Per questo devo dare ragione a Liberalix.
Liberamente è 2 mesi che dice : Io ho inventato PL, lo statuto, il simbolo e tutto quanto.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Per Liberamente:
Ancora non mi hai risposto, ma come mai voterai una coalizione dove c'è gente dichiaratamente fascista vedi Celtic ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita