Vado a bagnare l'orto![]()

Vado a bagnare l'orto![]()

Originariamente Scritto da Malik
a quest'ora?![]()

kambia l'acqua ar pesce....Originariamente Scritto da pensiero
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

allora l'orto non è il suoOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

beato te... a varese manca l'acqua... (ed anche se l'orto lo bagno con l'acqua piovana)... nn possiamo fare niente.. lavarci le mani...fare la doccia...lavare le stoviglie,... insomma.. un cazzo.. e tutto questo xkè il sindaco dice che sta finendo l'acqua viste le scarse precipitazioni...
se va avanti così, visto che il sindaco abita nel mio stesso paesino, vado su e gli spacco il sederino......

Anche qui, prov. di Milano. Avviso del sindaco di usare l'acqua solo per strette necessità...Originariamente Scritto da il proletario
![]()

Ho appena finito di tagliare l'erba del giardino...uff,un'ora ci ho messo![]()

Originariamente Scritto da il proletario
ma che colpa ne ha il sindaco se non piove?
ma lo sai che da queste parti stanno controllando anche le campagne dpve ci sono i fiumi per vedere se ci sono le tubazioni abusive che danno l'acqua alla campagna?...ma che razza di ragionamenti fai? è come quest'inverno quando c'era scarsità di petrolio.....si risparmia altro che spaccare sederini

si ma anche gli altri anni ce la menavano con questa storia.. ma nn eravamo mai arrivati a questo punto...Originariamente Scritto da Isabella
cmq è il colmo che succedano queste cose da noi a varese... cazzo il nostro sindaco si chiama FONTANA....

Originariamente Scritto da il proletario
qui è da qualche giorno che effettivamente è diminuita la pressione dell'acqua, però mi sembra strano, il caldo è arrivato da due giorni e direi che la pioggia non è mancata.![]()