Originariamente Scritto da Markus_Wolf
sai qual è il bello?
Saddam si è paragonato a Mussolini, ed ha paragonato la resistenza irachena ai combattenti della RSI...![]()
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
sai qual è il bello?
Saddam si è paragonato a Mussolini, ed ha paragonato la resistenza irachena ai combattenti della RSI...![]()

Ti sei mai chiesto perche' a parte qualche isolato caso,non hanno mai neppure tentato un azione contro gli americani?Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Erano alleati,ti piaccia o meno.
I giudei sionisti che oggi attacchi tanto,vennero sovvenzionati più volte dai comunisti(cecoslovacchia nel 60,russia nel 45),e ora per concludere...
"i*****e ha diritto a vivere in confini sicuri"
Di chi e' questa frase?

Ecco, Forza Nuova per esempio: loro si ritengono fascisti, per te lo sono?Originariamente Scritto da I'm Hate
(Cmq anche io ho sky, ma le mie opinioni sulla fallaci rientrano in ben determinte categorie del diritto penale).
Originariamente Scritto da matteomatteo
non serve aggiungere altro, grazie.
Certo, se prendi in esamina il fascismo-regime è ovvio che puoi interpretarlo in maniera negativa poichè spinte reazionarie c'è n'erano tante.Originariamente Scritto da Mat Kava
Ecco perchè il passato non va più visto e va capito il presente e la realtà attuale, ma soprattutto le necessità storiche che vi sono.

Invece ha ragione,so che ti rode,ma e' cosi'.Originariamente Scritto da matteomatteo
E poi secondo te vi aiutavano cosi'...senza chiedere niente?
La verità e che i partigiani erano servi,dai rossi ai gialli.
Se avessero combattuto prima contro di noi,poi contro gli americani,mi leverei il cappello,ma le cose andarono diversamente.

Non si tratta di paragonare fascismo e neofascismo, ma riconscere il rapporto di filiazione che esiste tra i due movimenti.Originariamente Scritto da SubZero
Originariamente Scritto da Mat Kava
lo sono, il loro unico difetto è il filo-clericalismo...ma per il resto sono ottimi camerati.

A che pro Sky?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
Ecco, Forza Nuova per esempio: loro si ritengono fascisti, per te lo sono?
No,per niente.

Il patriottismo è una caratteristica peculiare del comunismo dell'ex URSS, non credo che per sottolineare questo aspetto il PCFR abbia bisopgno di contatti con altri schieramenti. I nazbol, oltre a non contare un cazzo, con il comunismo non hanno niente, ma proprio niente, a che fare.Originariamente Scritto da Redskin