io lo prenderei ad esempio nella costruzione tra i peggiori fascismiOriginariamente Scritto da matteomatteo

io lo prenderei ad esempio nella costruzione tra i peggiori fascismiOriginariamente Scritto da matteomatteo

Non mi tiro la zappa sui piedi amore caro in quanto: Rif com sostiene il governo Prodi, io alle recenti elezioni non ho votato per i partiti dell dx radicale in quanto alleati del polo, anzi volevo votare Rc, cosa che poi per vari motivi non ho fattoOriginariamente Scritto da Ragioniamo!

e questo sarebbe un pensiero di SINISTRA?... senza offesa ehOriginariamente Scritto da Ragioniamo!

Ragioniamo! è un diessino e non ha nulla a che fare con rifondazione, specifichiamolo.

tu sei trotzkista, io no.Originariamente Scritto da assata
Mao fascista ? Ma come si possono dire certe cretinate ??Originariamente Scritto da assata
![]()

Al termine "fascismo" preferisco il più neutro totalitarismo (con il quale Matteomatteo ce l'ha a morte, non ho ben compreso il perchè).Originariamente Scritto da assata

Eh no amore bello, i nostri sono quelli sgomberati, con le famiglie dentro, non quelli a cui conniventemente vengono attribuiti gli spazi dalle amministrazioni comunali e lo dice uno amore caro che sul forum di Dr ha aperto un 3d di solidarieta' al csa ex emersono sgomberato la settimana scorsa.....Originariamente Scritto da matteomatteo

??Originariamente Scritto da Ragioniamo!
Ora non esageriamo....
I fascisti erano Chiang Kai-shek e il suo Kuo-min tang !!!Originariamente Scritto da Markus_Wolf