Lo scioglimento di queste sigle non farebbe altro che alimentare l'estremismo violento e nascerebbero nuove sigle.Originariamente Scritto da matteomatteo

Lo scioglimento di queste sigle non farebbe altro che alimentare l'estremismo violento e nascerebbero nuove sigle.Originariamente Scritto da matteomatteo

Per te la condanna storica del fascismo e' implicita per me e' implicito considerarlo al pari di tante altre cose da Sparta, a Roma, all'Impero Alessandrino, al peronismo ecc.ecc. parte del mio bagaglio culturale ed esistenziale.....oggi caro Franz l'uniche vere risposte al pensiero unico liberal.capitalista, monidalista e globalizzatore vengono dal recupero dell'identita' etnica e culturale, dal rifiuto della democrazia occidentale e dal recupero di meccanismi partecipativiOriginariamente Scritto da Franzele
Originariamente Scritto da Franzele
uhuuuuuuuuuuuuuhhh
l'estremismo violento mi mancava proprio...![]()

lO so' che ci odiano, ma voglio farli ragionare per fargli esporre il perche'....tutto quiOriginariamente Scritto da ennerre
Esatto.Originariamente Scritto da ennerre
MARTIRIO IN TURCHIA: E’ ORA DI REAGIRE
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara, a proposito del sacerdote romano ucciso a Trebisonda, che “l’ Europa deve difendersi dal più serio attacco che la civiltà cristiana ed europea hanno subito da 60 anni a questa parte”. Questa attacco, fomentato da oscure lobbies anticristiane e portato avanti da fondamentalisti islamici, mira ad eliminare definitivamente, dopo 2000 anni, le comunità cristiane in Asia Minore e Medio Oriente.
Fiore promuoverà presso i partiti Nazionali Europei (Front National, Vlams Blok, FPO, British National Party ) un’azione congiunta e continua in difesa di tutte le comunità cristiane in pericolo ed in via di estinzione, in Kossovo, in Turchia e in tutto il Medio Oriente.
![]()
Beh, per il caso torinese siete così intelligenti da creare nemici dove non ce ne sono, o siete stupidi o non avete abbastanza nemici.Originariamente Scritto da fabiosko
Come ho detto all'inizio, non ho pregiudiziali con i fascisti rivoluzionari, loro si facciano i loro percorsi e io i miei. Basta che non mi rompano le palle. Ma chi mi dice che ora non me le rompono solo perché non sono abbastanza forti? Me lo garantisci tu? Non credo basti. In ogni caso io (e il mio gruppo) stiamo lavorando a progetti sociali che non trattano di antifascismo.
Però, così, non hai risposto alle mie analisi se non con un implicito: "ma noi non abbiamo il controllo su tutti quelli che si dicono fascisti e fanno i disgusti in giro"...è così?

E dei rapporti di Ordine Nuovo e Avanguardia Nazionale con le dittature di Grecia e Spagna cosa diciamo?Originariamente Scritto da I'm Hate
Probabilmente quando parliamo de "il sistema" non intendiamo nemmeno la stessa cosa.
Vi odiano tutti...
Beh ti ho fatto un esempio abbastanza fulgido di come si può farsi odiare da gente che tendenzialmente se ne fotteva di voi...Se ti pare poco...