Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole all'eutanasia sui bambini o sugli anzianI?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 50.00%
  • solo se soffrono

2 9.09%
  • no

9 40.91%
Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 738
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Spero che rifondazione comunista si faccia al più presto promotrice dello scioglimento di Fn, MSFT e FSN e dello sgombero di realtà aberranti come i centri sociali "non conformi" romani.
    Lo scioglimento di queste sigle non farebbe altro che alimentare l'estremismo violento e nascerebbero nuove sigle.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Ma fa piacere che anche per te il fascismo (=il movimento di Mussolini) sia superato dalla storia.
    Però esistono ancora l'autoritarismo e il nazionalismo, che erano sue caratteristiche fondamentali.
    Per questo credo che, invece di dichiararsi antifascisti, sia preferibile dichiararsi antiautoritari e antinazionalisti: la condanna storica del fascismo è implicita.
    Per te la condanna storica del fascismo e' implicita per me e' implicito considerarlo al pari di tante altre cose da Sparta, a Roma, all'Impero Alessandrino, al peronismo ecc.ecc. parte del mio bagaglio culturale ed esistenziale.....oggi caro Franz l'uniche vere risposte al pensiero unico liberal.capitalista, monidalista e globalizzatore vengono dal recupero dell'identita' etnica e culturale, dal rifiuto della democrazia occidentale e dal recupero di meccanismi partecipativi

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franzele
    Lo scioglimento di queste sigle non farebbe altro che alimentare l'estremismo violento e nascerebbero nuove sigle.

uhuuuuuuuuuuuuuhhh

l'estremismo violento mi mancava proprio...

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Fabiosko ci odiano. Lascia perdere.
    lO so' che ci odiano, ma voglio farli ragionare per fargli esporre il perche'....tutto qui

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Fabiosko ci odiano. Lascia perdere.
    Esatto.

Markus_Wolf
    Ospite

Predefinito In difesa del sistema

MARTIRIO IN TURCHIA: E’ ORA DI REAGIRE

Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore dichiara, a proposito del sacerdote romano ucciso a Trebisonda, che “l’ Europa deve difendersi dal più serio attacco che la civiltà cristiana ed europea hanno subito da 60 anni a questa parte”. Questa attacco, fomentato da oscure lobbies anticristiane e portato avanti da fondamentalisti islamici, mira ad eliminare definitivamente, dopo 2000 anni, le comunità cristiane in Asia Minore e Medio Oriente.
    Fiore promuoverà presso i partiti Nazionali Europei (Front National, Vlams Blok, FPO, British National Party ) un’azione congiunta e continua in difesa di tutte le comunità cristiane in pericolo ed in via di estinzione, in Kossovo, in Turchia e in tutto il Medio Oriente.

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    sono le solite chiacchere di fazione potrei ribattere punto su punto ma si tratta solo di riproposizione di discussioni gia' viste.........Il nemico per certi versi e' comune se vogliamo continuare cosi' facciamo pure, e questo mio caro lo dico a te come ai caponi rasati che urlano sieg heil senza coscienza, tanto chi gode e si rinforza e' solo l'idra capitalista
    Beh, per il caso torinese siete così intelligenti da creare nemici dove non ce ne sono, o siete stupidi o non avete abbastanza nemici.

Come ho detto all'inizio, non ho pregiudiziali con i fascisti rivoluzionari, loro si facciano i loro percorsi e io i miei. Basta che non mi rompano le palle. Ma chi mi dice che ora non me le rompono solo perché non sono abbastanza forti? Me lo garantisci tu? Non credo basti. In ogni caso io (e il mio gruppo) stiamo lavorando a progetti sociali che non trattano di antifascismo.

Però, così, non hai risposto alle mie analisi se non con un implicito: "ma noi non abbiamo il controllo su tutti quelli che si dicono fascisti e fanno i disgusti in giro"...è così?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Confondi destra e fascismo.
    Un vero fascista non può sostenere un liberista,finanziato dalla cia e amico dei giudei sionisti come Pinochet.
    Ci furono finti camerati che sostenevano pinochet,ma appunto..erano finti.
    Nel resto del post ce solo confusione,un conservatore,un liberale di destra ,un reazionario e un fascista sono quindi la stessa cosa?
    E dei rapporti di Ordine Nuovo e Avanguardia Nazionale con le dittature di Grecia e Spagna cosa diciamo?

Alvise
    Ospite

Predefinito

Probabilmente quando parliamo de "il sistema" non intendiamo nemmeno la stessa cosa.

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Vi odiano tutti...
    Beh ti ho fatto un esempio abbastanza fulgido di come si può farsi odiare da gente che tendenzialmente se ne fotteva di voi...Se ti pare poco...

Pagina 26 di 74 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima