Ma se già i partiti dell'area destro radicale non riescono ad avere neanche un seggio come ti puoi illudere che la “C.P.A.” possa riuscire a sconfiggere il sistema ??!Originariamente Scritto da alfredoibba
Tu stai male fratello
![]()
Ma se già i partiti dell'area destro radicale non riescono ad avere neanche un seggio come ti puoi illudere che la “C.P.A.” possa riuscire a sconfiggere il sistema ??!Originariamente Scritto da alfredoibba
Tu stai male fratello
![]()
Evola in Vietnam simpatizzava per gli imperialisti americani, te l'ho già detto, informati meglioOriginariamente Scritto da Fenriz
Può darsi che io stia male, ma lo stare male già può essere rivoluzionario.Originariamente Scritto da Markus_Wolf

Ti consiglio, se non l'avessi ancora letto, "Contro il metodo" di Feyerabend...Originariamente Scritto da greenlucifer
...penso di capire le tue parole...bene o male non importa...va bene anche una sconfitta consapevole pur di stare al di la' della linea...
...quanto e' stato sublime l'assenza di un senso...infrangere Bakunin...per non arrivare a niente!
E ora?

dimmi dove l hai letto o dove devo informarmi.Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()

Forse perche' non ci sei mai stato....se no avresti provato odio o amore...ma non indifferenza...fidati!Originariamente Scritto da Alvise Nutti
E chi se ricordaOriginariamente Scritto da Fenriz
![]()
Prova a chiedere a qualche tuo camerata
Comunque Evola disse anche che tra il capitalismo e il comunismo
temeva maggiormente il comunismo
Markus_Wolf, ti stai comportando come i pseudo-fascisti da palestra; in Forza Nuova ti troveresti bene, per come è diventata. Vattene assieme ai naziskin picchia-negri, prima o poi vi dovrete alleare contro il vero fascismo.
Perché ridi? Nel governo attuale (di cui Rifondazione e PdCI fanno parte) siedono persone legate a filo doppio all'alta finanza sovranazionale.Originariamente Scritto da Markus_Wolf