Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole alla fecondazione assistita?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si sempre

    20 68.97%
  • no mai

    4 13.79%
  • si se uno dei coniugi è sterile

    6 20.69%
  • no se uno dei coniugi è sterile

    0 0%
  • si se la donna è single

    2 6.90%
  • no se la donna è single

    3 10.34%
  • si per le coppie omosessuali

    1 3.45%
  • no per le coppie omosessuali

    4 13.79%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Tav Sì Tav No

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma siete proprio riusciti a mandare in vacca una discussione interessante. Che fa il moderatore???

  2. #52
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Innanzitutto il progetto della val di susa non è LA TAV

    è un progetto sbagliato e clientelare mascherato da tav.

    Non credo che si farà perchè troppo legato agli interessi personali di Alemanno,
    solo che si è preferito non dirlo prima delle elezioni.

    Qua i verdi non c'entrano un cazzo, c'era tutto il popolo della val di susa in piazza.

    La tav in italia non si farà mai, così come mancano tante altre cose da paese moderno.
    Non la farebbe nè la sinistra nè la destra, che infatti ha progettato un qualcosa che non è tav
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Sei anche volgare.Fai proprio schifo.
    Sicuramente, ora mi dici cosa vuoi ancora?

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    Innanzitutto il progetto della val di susa non è LA TAV
    * Esatto: purtroppo il Nordest soccombe di fronte al Nordovest, com'è successo nella Lega. Mone:Pirla=0:1

  5. #55
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che SI...

  6. #56
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sicuramente, ora mi dici cosa vuoi ancora?
    Vorrei un tuo commento,se possibile,sulla dichiarazione della Bresso e su questo(guarda bene quello che ho evidenziato),e non un altro inutile post di insulti e volgarità gratuite -La linea ferroviaria ad Alta velocità Torino-Lione si farà, ed è anzi considerata dal governo "un'opera prioritaria". Lo ha assicurato il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro, in una conferenza stampa tenuta con Loyola De Palacio, commissario intergovernativo per la Torino-Lione. Le affermazioni di Di Pietro arrivano a pochi giorni dalla polemica sollevata per la chiusura dei cantieri della Tav in Val di Susa.

    "Il governo - ha detto Di Pietro - con l'incontro di oggi ha voluto riprendere in mano la situazione di un progetto che noi, come l'Unione Europea, consideriamo prioritario".

    "Ripartiremo da un tavolo politico che ho chiesto al presidente Prodi di convocare al più presto - ha aggiunto il ministro - prima del 4 luglio come ha chiesto la stessa De Palacio. Tutta la procedura va riportata all'interno della valutazione di impatto ambientale ordinaria che credo possa in questo caso accorciare i tempi e non allungarli".

    "Intendiamo impegnarci al massimo per portare avanti il progetto, possiamo discutere dei tracciati ma non del progetto in sé", ha ribadito Di Pietro.

    De Palacio si è mostrata conciliante su quest'ultimo aspetto: "Venaus - ha detto il commissario - è un elemento per poter andare avanti per una definizione finale, ma il progetto non è ancora chiuso".

    La posizione del governo italiano, ha ricordato De Palacio, è importante anche per la distribuzione dei fondi comunitari per il 2007-2013 con la prevista assegnazione del 20% dei progetti alla Francia e all'Italia.
    http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...depalacio.html

  7. #57
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Vorrei un tuo commento,se possibile,sulla dichiarazione della Bresso e su questo(guarda bene quello che ho evidenziato),e non un altro inutile post di insulti e volgarità gratuite
    Sì ma quindi? E' tutto noto, Zaffo, solo tu ti ecciti e ti sconvolgi per queste cose.
    Io non mi emoziono affatto per il tunnel in Val di Susa, opera, ribadisco, assolutamente qualunque, finita sotto i riflettori per le proteste e le strumentalizzazioni. Ritengo, tanto per farti un esempio, molto più importante la Salerno-Reggio Calabria, visto che Calabria e Sicilia attualmente sono praticamente irraggiungibili dal resto del paese. In molti qui sul forum hanno cercato di farti capire che la tav non è solo quel tunnel e che esistono problematiche anche molto più serie.

    Tu continui a sostenere che quella galleria sia la salvezza dell'Italia, e forse del mondo, senza dire perché.
    La domanda te l'ho già fatta un sacco di volte e continuo a fartela: Perché un tunnel merci dovrebbe cambiare qualcosa in un paese in cui il trasporto merci su rotaia è inesistente. Perché un potenziamento di una linea dovrebbe cambiare qualcosa su una tratta già esistente e largamente inutilizzata? Perché lo dicono quelli che vogliono farla? Beh, non è sufficiente.
    C'è gente che dice che anche il ponte sullo stretto sia una furbata, pensa tu che polli.
    Ora vuoi continuare a parlare a vanvera, ridacchiare, mettere faccine, riportare dichiarazioni inutili e ripetere sciocchezze a pappagallo o vuoi rispondere come una persona dotata di senno?
    No perché altrimenti è ben ovvio che ti tratto come un cretino, eh.

  8. #58
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sì ma quindi? E' tutto noto, Zaffo, solo tu ti ecciti e ti sconvolgi per queste cose.
    Io non mi emoziono affatto per il tunnel in Val di Susa, opera, ribadisco, assolutamente qualunque, finita sotto i riflettori per le proteste e le strumentalizzazioni. Ritengo, tanto per farti un esempio, molto più importante la Salerno-Reggio Calabria, visto che Calabria e Sicilia attualmente sono praticamente irraggiungibili dal resto del paese. In molti qui sul forum hanno cercato di farti capire che la tav non è solo quel tunnel e che esistono problematiche anche molto più serie.

    Tu continui a sostenere che quella galleria sia la salvezza dell'Italia, e forse del mondo, senza dire perché.
    La domanda te l'ho già fatta un sacco di volte e continuo a fartela: Perché un tunnel merci dovrebbe cambiare qualcosa in un paese in cui il trasporto merci su rotaia è inesistente. Perché un potenziamento di una linea dovrebbe cambiare qualcosa su una tratta già esistente e largamente inutilizzata? Perché lo dicono quelli che vogliono farla? Beh, non è sufficiente.
    C'è gente che dice che anche il ponte sullo stretto sia una furbata, pensa tu che polli.
    Ora vuoi continuare a parlare a vanvera, ridacchiare, mettere faccine, riportare dichiarazioni inutili e ripetere sciocchezze a pappagallo o vuoi rispondere come una persona dotata di senno?
    No perché altrimenti è ben ovvio che ti tratto come un cretino, eh.
    Oh,finalmente qualcosa su cui discutere. Punto primo:La Tav non può essere in alcun modo considerata una opera qualunque.I fondi multimilionari stanziati dall'Europa ne sono la prova certa.Il fatto che Prodi abbia sfidato e tentato di mettere a tacere le frangie estreme della sua coalizione,pur di fare la Tav,(e anzi si sia impegnato personalmente)è un'altra prova.Il fatto che la Bresso e Di Pietro insistano che la Tav sia costruita è un'altra prova.Se non ti accorgi e non prendi atto di questo sei completamente distaccato dalla realtà,c'è poco da dire. Punto secondo: io sostengo che la Tav sia una opera irrinunciabile e strategica per il futuro e lo sviluppo del nostro paese.Pensa che perfino quel sonnecchioso di Prodi se ne è accorto,e fa di tutto affinchè sia costruita,ma tu ancora non lo capisci.Le dichiarazioni che ho riportato e tu consideri ''inutili'' appartengono ai più alti esponenti del centro-sx: se vuoi liqidare con un ''inutile'' ciò che pensa la tua coalizione,per me va bene,ma ciò denota un pochettino di schizofrenia. Punto terzo:non ho mai parlato a vanvera,ho sempre cercato di sostenere le mie posizioni,che si possono pure contestare,per carità,ma credo di non aver mai utilizzato insulti o volgarità,che purtroppo distinguono te,invece.Ah, il tuo messaggio che qui quoto è uno dei rarissimi(chissà perchè) che non contengono le faccine: non so neanche come tu faccia ad accusare me ad utilizzarle sempre,ma lasciamo perdere,lo sai bene pure tu:questa ti ricorda qualcosa? chi continua ad utilizzarla?

  9. #59
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Punto secondo: io sostengo che la Tav sia una opera irrinunciabile e strategica per il futuro e lo sviluppo del nostro paese.

    ---

    spiegare.

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Oh,finalmente qualcosa su cui discutere.
    Finalmente un paio di palle, testina, ti dico queste cose dall'inizio. E svegliati, maledizione.

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Punto primo:La Tav non può essere in alcun modo considerata una opera qualunque.
    Sei un sacerdote della chiesa dei tunnel e questo è un dogma?
    Ma per favore.

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    I fondi multimilionari stanziati dall'Europa ne sono la prova certa.
    Sì, certo. I fondi sono stanziati per il corridoio, non per la tav italiana né per il tunnel in special modo. Non ha alcuna importanza se quel tratto si fa in tunnel o in altro modo, l'importante è che passino lì le merci degli altri paesi, visto che l'Italia comunque usa solo gomma. Ci arrivi?

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Il fatto che Prodi abbia sfidato e tentato di mettere a tacere le frangie
    Senza i.

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Punto secondo: io sostengo che la Tav sia una opera irrinunciabile e strategica per il futuro e lo sviluppo del nostro paese.
    Perché un tunnel merci dovrebbe cambiare qualcosa in un paese in cui il trasporto merci su rotaia è inesistente. Perché un potenziamento di una linea dovrebbe cambiare qualcosa su una tratta già esistente e largamente inutilizzata? Perché lo dicono quelli che vogliono farla? Beh, non è sufficiente.
    C'è gente che dice che anche il ponte sullo stretto sia una furbata, pensa tu che polli.

    (non mi scomodo a scrivere altro finché eludi)

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo
    Punto terzo:non ho mai parlato a vanvera,
    Ma fammi il favore.
    Il resto, come sempre, sono sciocchezze cuttabili senza rimorso.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito