Spero di si.


Spero di si.
Livio


Si. Ma spero di no. Lo Stato non ha diritto di espropriare terreni che i loro proprietari non vogliono vendere. Via lo Stato dalle palle.


(Spero di) Sì


Il PD è favorevole, vero?




Ovviamente sì, scherziamo?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Spero si faccia. Col PD si può fare !
Livio
Si.


Purtroppo si continuerà a fare: sono troppi i soldi che DEVONO circolare (non per fare quella inutile e troppo costosa infrastruttura! -sarebbe stato meglio spendere quei soldi per realizzare e/o completare una vera rete ferroviaria nazionale per il trasporto merci!

