Ok, mi sono sbagliato.
Ma Woodcock doveva avere degli elementi solidi, se ha fatto questo passo.
Ok, mi sono sbagliato.
Ma Woodcock doveva avere degli elementi solidi, se ha fatto questo passo.
assì... visti i precedenti deve essere proprio convinto del suo operato...Originariamente Scritto da Ashmael
Bel nome poi, la dice tutta...scommetto che a te piace...

Tolleranza non vuol dire consentire che si affermi un falso storico. I Borboni non hanno fatto la Storia d'Italia come tu affermi per mettere in discussione, assieme al tuo presidente barbaccia, la legittimità al trono d'Italia di Vittorio Emanuele.Originariamente Scritto da roberto m
Credi che qua si sia tutti scemi?
Quella che tu chiami tolleranza, sarebbe complicità in una torbida manovra di GIGANTESCA mistificazione storica.
I Borboni non hanno fatto proprio un cacchio, nemmeno per il loro regno. Figuriamoci per l'Italia...Originariamente Scritto da dito5
![]()
![]()
![]()

Eh già! Anche perchè fu forse l'unico esponente del mondo dello spettacolo che partecipò ai funerali del Re. E forse proprio per questo l'hanno fatto fuori.Originariamente Scritto da Zarskoeselo
Ormai non credo più a niente. La degenerazione morale e la corruzione politica della repubblica va oltre ogni immaginazione.
Ammesso anche che Vittorio Emanuele si sia goduto in compagnia qualche troietta e l'abbia suggerita a qualche potente amico... l'accusa, l'arresto!, è un gesto delinquenziale del pm e del giudice.
Originariamente Scritto da eolo76
Tra parentesi,Tortora è stato proprio vittima di una gran porcata, e ora ogni eccellente preso in casini giudiziari si paragona a lui. Non so se in questo modo lo si onori...

Cazzo di legno, vero?Originariamente Scritto da eolo76
![]()
![]()
L'ho letto scritto dal Padano già monarchico e ora solo filo-monarchico
certo, perchè ogni eccellente accusato da quell'individuo si è rivelato estraneo ai fatti. Vedi Cossiga...Originariamente Scritto da Ashmael
Prima di giungere a conclusioni è meglio aspettare. Così facendo ti fai solo la figura di cacca.
POTENZA - Henry John Woodcock,Originariamente Scritto da Ashmael
l’inchiesta nota come «Vip-gate» , figlia della precedente, che nel dicembre del 2003 porta all’iscrizione nel registro degli indagati di 78 persone tra cui politici, due ministri, personaggi dello spettacolo e del giornalismo, funzionari di Ministeri, Comuni, enti pubblici per una serie di reati che andavano dall’associazione per delinquere per la turbativa di appalti all’estorsione, alla corruzione, al millantato credito ed al favoreggiamento. Vicende prevalentemente avvenute a Roma, ragion per cui il giudice Gerardina Romaniello, lo stesso giudice che invece firmò le ordinanze di carcerazione per le tangenti-Inail, nega per incompetenza territoriale i 56 provvedimenti restrittivi, di cui 21 in carcere, 26 ai domiciliari e 9 impedienti le pubbliche funzioni o l’esercizio di attività private.
L’inchiesta si conclude con l’archiviazione degli indagati più noti, ma alcuni fascicoli sono ancora aperti in altre Procure.
Altra clamorosa inchiesta il 22 novembre del 2004, «Iene 2», sui legami tra criminalità, politica e affari nella gestione degli appalti in Basilicata e che ha provocato un nuovo terremoto politico. A condurla, Woodcock insieme al sostituto procuratore della Dda lucana, Vincenzo Montemurro.
Cinquantadue gli arresti eseguiti dai Carabinieri del Ros. I reati contestati: associazione per delinquere di tipo mafioso, turbativa d’asta, estorsione, usura, al riciclaggio e corruzione. E soprattutto hanno fatto rumore gli avvisi di garanzia “eccellenti” agli uomini politici lucani di primo piano che si sono tutti dichiarati estranei ai fatti contestati. Gran parte degli arrestati fu poi rimessa in libertà dal Riesame. Ne seguirono vivaci polemiche tra avvocati e magistratura.
Direi che molto spesso non sapeva quel che faceva...non ti pare?
Grazie... invece tu non sai molte cose. Mi spiace...Originariamente Scritto da Ashmael
![]()