Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 272

Discussione: 91 - Arrestato!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    Ronnie, Certo tu da chi ti piace accetteresti anche che faccia il puttaniere. Tu hai sempre sputato sul Principe, te ne stai via per mesi e appari quando cade in disgrazia. Io mi chiedo invece che cazzo hai preso tu da Ronnie Reagan che se non altro, aveva un certo fair play.
    Se il Principe sarà riconosciuto colpevole comunque, sarò il primo a non considerarlo più come simbolo della continuità dinastica: seguo un ideale, non un uomo.
    Guarda che non sto mica dalla parte del giudice cazzodilegno, hai sbagliato bersaglio...
    Detto questo ho tutti i diritti di essere FIERAMENTE ANTI GINEVRINO e di disdegnare chi dall'avo galantuomo non ha NULLA se non la presunta onestà. Per ora.

Il fair play di Reagan? Dove l'avrei abbandonato? Nel dire quel che penso? Reagan aveva fair play chiamando l'impero del male col suo nome??
    Proprio perchè è da sempre che mi scaglio contro i due bellimbusti (anche se il vecchio "bello" non lo direi) sono l'unico a poterlo fare anche ora senza sembrare affatto uno sciacallo, non mi scaglio contro di loro perchè "criminali" (se tirare cazzotti alla gente in casa altrui non è un crimine ovviamente) ma perchè INCAPACI è diverso Loro criminali non sono, il figlio di sicuro (dubito che sarebbe capace di fare qualcosa, anche un crimine) il padre è invece presunto innocente.

Detto questo son con loro sia contro cazzodilegno che contro lo Stato italiano sui beni che han rubato i repubblicani, dico chiaro però che uno che ha destituito suo padre e nominato sua moglie marchesa prima di sposarsela senza consenso paterno e poi preso a cazzotti suo cugino a casa del re' di spagna etc.etc. non puo' essere il mio erede nè quello legittimo Questo non vuol dire che io stia insultando il tipo in questione con opera di sciacallaggio, ma solo che sono un fottuto antiginevrino che in questo momento si chiede se tra qualche mese avrà un motivo in più per esserlo oppure no perchè il savoia carignano sarà scagionato (a seconda dell'esito dell'operazione cazzodilegno)

tutto qui... scusa la brutalità ma è proprio quel che penso
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.F.Barbaccia
    La presunzione d'innocenza va rispettata. Non inferiamo su qualquno che cade.
    Siamo nobili nei nostri sentimenti, in quelli bassi e quelli elevati.
    Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso, l'importante che sia GIUSTA e non fabbicata.
    Che sia giustizia nel rispetto e nel nome del popolo italiano.
    Quale giustizia deve fare il suo corso? Quella che ha il presidente della republicha quale supremo magistrato e lascia morire ammazzati i suoi funuzionari onesti per poter proteggere e favorire ogni sorta di crimine e di sopraffazione?

Non è un caso che il presidente della republicha, appena firmato la riscossione del primo multimilionario assegno che lo paga, "decreta", quasi primo atto del suo "servizio", la "grazia" agli assassini del Popolo Italiano e dei servitori incorrotti dello Stato.

Liberi sofri & co.! In carcere, o al cimitero, ogni Italiano che non partecipi al banchetto repubblicano... primo fra tutti il Principe Reale degli Italiani!

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

ronnie, Non mi importa della brutalità, ne conosco di peggio. Il fair play l'hai perso con certe affermazioni fatte. Non per le tue idee. Sono tue idee e sei padrone di tenertele. Io le rispetto anche se non condivido assolutamente il tuo modo di fare. Tu continui a guardare a ciò che è stato e portarlo ad esempio per la presunta superiorità del tuo personaggio. Io potrei spiattellare altrettanto e peggio, ma non lo faccio per la causa comune (malgrado la nostra separazione in casa) e digerisco il tuo acidume. Questo è fair play.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    ............
    E' grazie ai c....ni! come Te, che la repubbblicha è così "forte" da potersi permettere ciò che in qualunque altro paese europeo comporterebbe il crollo di tutto il sistema.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    eccolo....
    Chi è?

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

già: woodcock: gallo di legno

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia
    E' grazie ai c....ni! come Te, che la repubbblicha è così "forte" da potersi permettere ciò che in qualunque altro paese europeo comporterebbe il crollo di tutto il sistema.
    ma che gentile... se tra qualche anno il sistema crolla e fanno il fighetto delle olive re' giuro che ti rivelo chi sono e ti pago una cena dove credi, anche all'osteria dell'Orso...
    Guarda che il problema non sono io , ma i principi che abbiamo
    gli uni perchè squallidi, gli altri perchè dormienti

La monarchia è un concetto che a me piace come matrice di illegittimità del potere, per il resto poco mi importa, detto questo ho una stima personale notevole per Amedeo e antichi sentimenti aostani, per il resto poco mi cale, la monarchia in Italia è probabilmente finita, finita per sempre se nessuno dei principi si degna di scendere in politica A CAPO DI UN PARTITO diamine. Amedeo dorme, gli altri sembra cerchino alloggio tra le squadracce del cavaliere... beh dormiamo tranquilli sulla tomba della monarchia per ora. Per quel che mi riguarda penso alla mia terra e basta, chissà che alla prossima guerra mondiale riesca a farne una contea autonoma per qualche mese... sarebbe divertentissimo...

ma non lo faccio per la causa comune (malgrado la nostra separazione in casa) e digerisco il tuo acidume. Questo è fair play.
    quale nobiltà d'animo. mi inchino a tanta cortesia.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roma, 16 giu. (Adnkronos/Ign) - Durissimi giudizi dal centrodestra sulla vicenda giudiziaria che ha investito casa Savoia. Carlo Giovanardi (nella foto), dell'Udc: ''Mi dispiace molto di aver contribuito, dopo il lungo esilio, al ritorno di Vittorio Emanuele in Italia, perché purtroppo mi rendo conto che così lo abbiamo messo nelle mani del sistema giudiziario italiano che prima arresta le persone e poi ci mette 20 anni a decidere se i motivi dell'arresto sono giusti o sbagliati''. L’esponente dell’Udc quindi attacca: ''Con questo episodio, troveremo il modo di farci ridere dietro da tutto il mondo''.

Pesanti critiche ai magistrati anche dal segretario della Dc, Gianfranco Rotondi: ''Il pm Woodcock è lo stesso magistrato che cercò di incatenare il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga. Ora ci è riuscito con Vittorio Emanuele di Savoia. Se proverà le sue accuse, tanto di cappello. Se, invece, tutto finirà in una bolla di sapone e con clamore sui mass media come avvenne per la vicenda Cossiga, chiedo sin da ora che, essendo Woodcock recidivo, paghi e venga immediatamente radiato con un provvedimento del Capo dello Stato in quanto presidente del Csm''.

Oltre all’attestato di solidarietà a Salvatore Sottile da parte di Gianfranco Fini, da An si leva la voce di Enzo Fragalà, che parla di un ''nuovo caso Tortora''. ''E’ gravissimo che l'abuso della carcerazione preventiva, ipocritamente definita dal codice custodia cautelare, venga usata ancora una volta per evidenti finalità politiche. Si ripete ai danni del principe di Savoia e di uno stimato giornalista come Salvatore Sottile il medesimo copione che distrusse l'immagine e la vita di Enzo Tortora insieme alla credibilità dell'amministrazione della Giustizia in Italia''.

Nello schieramento opposto, preferisce non commentare infine il 'garantista' Gennaro Migliore, capogruppo di Rifondazione comunista alla Camera: ''Bisogna conoscere le motivazioni, non mi pronuncio per un vecchio 'vizio' garantista''.

http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.471659415
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    ma che gentile... se tra qualche anno il sistema crolla e fanno il fighetto delle olive re' giuro che ti rivelo chi sono e ti pago una cena dove credi, anche all'osteria dell'Orso...
    Guarda che il problema non sono io , ma i principi che abbiamo
    gli uni perchè squallidi, gli altri perchè dormienti

La monarchia è un concetto che a me piace come matrice di illegittimità del potere, per il resto poco mi importa, detto questo ho una stima personale notevole per Amedeo e antichi sentimenti aostani, per il resto poco mi cale, la monarchia in Italia è probabilmente finita, finita per sempre se nessuno dei principi si degna di scendere in politica A CAPO DI UN PARTITO diamine. Amedeo dorme, gli altri sembra cerchino alloggio tra le squadracce del cavaliere... beh dormiamo tranquilli sulla tomba della monarchia per ora. Per quel che mi riguarda penso alla mia terra e basta, chissà che alla prossima guerra mondiale riesca a farne una contea autonoma per qualche mese... sarebbe divertentissimo...

quale nobiltà d'animo. mi inchino a tanta cortesia.
    Ovviamente, ho colto l'ironia del tuo commento. Ma Non inchinarti. A me piace dialogare con tutti. Questione di carattere.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Paolo Arsena]

quelli che si dovrebbero vergognare sono quelli come te che continuano a difendere le pagliacciate dei repubbli-cani e di magistratura democratica nelle sue superbe pagliacciate giudiziarie.
    Vedremo se quell'individuo continuerà la sua carriera, poi vediamo chi si deve indignare, se tu o noi.
    Saluti.

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima