Giusto. aspettiamo l'esito delle indagini e del processo.Originariamente Scritto da eolo76
Giusto. aspettiamo l'esito delle indagini e del processo.Originariamente Scritto da eolo76
appunto.

No.Originariamente Scritto da dito5
Il Liberale Monarchico sottoscritto rivendica il copyright![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
nemmeno noi ne sappiamo più di te. Aspettiamo... non mi riferivo a quello. non importa.Originariamente Scritto da Ashmael
![]()

Ah, grande Ronnie. ScusaOriginariamente Scritto da Ronnie
![]()

PER CORTESIA
Se qualcuno ha un numero di fax riconducibile al Principe di Venezia e Piemonte lo faccia girare, pvt o e-mail in modo tale da far sentire la nostra vicinanza, sia pure nel nostro piccolo, non al figlio del pretendente al trono, ma al figlio il cui padre stà pagando, tutt'ora, presunte colpe non sue, sta pagando per il nome che porta, non se ne è stato zitto a porta porta. Grazie.
lupocattivo

avete fatto caso ad una strana coincidenza?
è arrivata al potere la sinistra e, dopo pochi giorni, è stato arrestato SAR il Principe!
che combinazione, vero???![]()
![]()
![]()
nihil.

Io non so perché lei mi ('ci', visto che mi onora con l'accomunarmi al padre Giovanni) veda come un marpione. In fondo lei ed io abbiamo degli ideali in comune, ci troviamo dalla stessa parte, e stiamo attraversando un momento buio: non converrebbe cercare di comprendersi?Originariamente Scritto da dito5
In tutta franchezza, non mi sento un marpione. Non ho alcun obiettivo da raggiungere attraverso strategie di insinuazione. E' molto probabile che lei conosca quel frammento di storia patria molto meglio di me, e che le ragioni 'politiche e diplomatiche' di cui lei parla vi fossero eccome.
Ma il cuore, veda, ha ragioni che la ragione non conosce, come dice Pascal. E io credo che il cuore doveva in quella circostanza suggerire al Re e al Principe di prendere tutte quelle ragioni (sicuramente di gran valore) e bruciarle sul fuoco dell'eroismo, doveva consigliare loro di slanciarsi in un gesto simbolico, in cui - certo - potevano perdere la Corona, la libertà e perfino la vita stessa. Ma potevano anche riottenere e l'una e le altre dalle mani di Colui che è all'origine di ogni autorità e di ogni esistenza. Io credo che il nostro popolo, la nostra gente, avrebbe compreso questo, mentre forse ha fatto più fatica con le ragioni 'politiche e diplomatiche'.
Può essere che non sia giusto: nel qual caso, la prego, metta in campo degli argomenti e cerchi di farmi capire. Ma non metta in dubbio la sincerità della mia fedeltà all'Ideale. Questo, davvero, non posso permetterlo.
Suo,
B.
Lupo,
il fax non vogliono che si sappia. Ci sono comunque gli indirizzi sul sito del Principe di Venezia, che vengono controllati quotidianamente.
ma dai.... guarda caso ci sono pure degli esponenti del centro-destra... ma guarda un pò...Originariamente Scritto da inattuale
![]()