Originariamente Scritto da Kornus
Più che limitarsi a tirare via le teste delle statue sabaude, direi che iRS opta per la rimozione totale:
http://www.irsnet.info/z_comunicati/savoia.htm
Norabonas Gavino, mi auguro che alla luce degli ultimi avvenimenti nessuno si opporrà all'occultamento di quell'obbrobbrio disumano qual è il busto di Vittorio Emanuele I nel Palazzo della Provincia a Sassari!![]()





Rispondi Citando



