« .. Inoltre nel 2004 sono stato ricevuto alla Knesset, il parlamento israeliano, ed ho anche visitato le famiglie colpite dal terrorismo islamico.... »
Luca Romagnoli, a Libero (02/03/2006)
« .. Inoltre nel 2004 sono stato ricevuto alla Knesset, il parlamento israeliano, ed ho anche visitato le famiglie colpite dal terrorismo islamico.... »
Luca Romagnoli, a Libero (02/03/2006)

Originariamente Scritto da Markus_Wolf
Si, certo. Servitori di un'idea, schiavi di nessuno.
ps: noi non ci facciamo accompagnare da deputati, vigili urbani, polizia e cariche cittadine per prendere possesso di uno stabile occupato...![]()
Siena, marzo 2003 "Se non ve ne andate subito dall'università chiamo il sindaco... -signor sindaco, i fascisti hanno occupato l'ingresso di economia e manifestano contro la guerra in Iraq! Non possono! Mandi la polizia subito!-"... servi...dei servi, dei servi, dei servi...

2 popoli 2 stati, siamo tutti ebrei by rifondazione sionistaOriginariamente Scritto da Markus_Wolf
Io non sono di rifondaOriginariamente Scritto da Fenriz

Prima di darci dei servi,ti rammento che hai addosso il marchio della spiaOriginariamente Scritto da Markus_Wolf
infatti sul forum di rs(rifondazione sionista) hai testualmente scritto
"ben vengano le leggi che li reprimono",pertanto visto e considerato che
ti fai forte con le leggi sioniste(la legge mancino e' stata voluta da ebrei sionisti per pararsi il culo)....
LinkOriginariamente Scritto da I'm Hate
http://www.politicaonline.net/forum/...49#post4063049
![]()
Guardati i tuoi amichetti di sinistra radicale più servi degli usa di voi nessuno c'èOriginariamente Scritto da Markus_Wolf
![]()
Infatti a Genova contro il G8 c'eravate voi fasciOriginariamente Scritto da ulfenor
![]()
![]()
Luca romagnoli non mi rappresenta poi guardati i vari bertinotti e diliberto che con le bandiere sioniste ci sfilanoOriginariamente Scritto da Markus_Wolf
![]()

infatti voi siete i no-global internazionalisti ...anzi new-globalOriginariamente Scritto da Markus_Wolf