CINGHIATE!Originariamente Scritto da schwarzewolf
CINGHIATE!Originariamente Scritto da schwarzewolf
La fibbia della mia cintura (un paio d'etti d'ottone col totenkopf in rilievo) non perdona!Originariamente Scritto da Barbudo
Mazzet!Mazzet!Mazzet!![]()
L'hai fatta adesso sta foto???!!Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Me la fece un amico tempo fa.Originariamente Scritto da Barbudo
Adesso sono in mutande e maglietta der duce comprata dal Ferrini nel '98![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
mutande nazionalpopolari!!!
io ho su una bella t-shirt comprata un anno fa a Spotorno (Savona) in un negozio dove mi servì una figona con due menne stratosferiche...che recita "'O le megio nasce fortunae che richi"![]()

non ho capito xke hai riportatoOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Volevo dire che il rispetto sta alla base di tutto, chi non mostra rispetto per gli animali di conseguenza non ne ha neppure per le persone.Originariamente Scritto da -alternau-
L'indifferenza e l'ipocrisia sono il pane e salame dei borghesi.
Mmmmmmm...ma lo sai cos'è un draize test oculare?Originariamente Scritto da -alternau-
Ma a prescindere da questo, salvare i civili irakeni massacrati e torturati quotidiniamente (un esempio a caso) è un po' complesso, salvare animali da aberrazioni come questa http://www.novivisezione.org/mostra/pan1.htm è una semplicissima pratica quotidiana.
Non c'è crimine più vile che distruggere la vita innocente.
Quoto! E poi le due cose non è che si escludono a vicenda, anzi.Originariamente Scritto da Secondo Premio
Scusa se non guardo la galleria di foto,la vidi tempo fa e non mi fece stare tanto bene.
Vivisezione ai vivisettori!
No, infatti, son battaglie che vanno di pari passoOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Dietro i nostri saponi, i nostri cosmetici, si nascondono quelle torture, ma le alternative etiche ci sono e a portata di mano. E' bene sapere cosa supportiamo con i nostri soldi quando facciamo la spesa.Originariamente Scritto da schwarzewolf
Per chi volesse approfondire la faccenda:
http://www.consumoconsapevole.org/07cosmetici-b.html
A me dispiace che nell'Area certi messaggi non sono mai passati tanto, e cessi sociali e anarcoborghesi si sono appropriati di questa lotta.