Quoto!Originariamente Scritto da lupaperlapatria

Quoto!Originariamente Scritto da lupaperlapatria
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
Per quanto fattibile e concreto, si tratterebbe di un'iniziativa destinata solo a pochi fortunati.Originariamente Scritto da lupaperlapatria
Bisognerebbe orientarsi più, o parallelamente, visto che non lo vieta nessuno, verso iniziative di informazione e sensibilizzazione. Che tutti sanno, ma fanno finta di non sapere o se lo fanno "passare di mente". Occorre trovare il modo di farglielo restare bene in testa.

Sì, condivido.Per questo argomento come per mille altri!Ma iniziamo da una cosa concretaOriginariamente Scritto da die Vernichtung

Puoi dirmi dove posso trovare il sito MIDA?Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Innanzitutto credo che bisogna partire dal presupposto che per far partire certi messaggi DALL'Area, questi debbano prima passare NELL'Area.
Credo che l'iniziativa del Soccorso Sociale si presti tantissimo come modello operativo, completamente senza vincoli e trasversale, e si potrebbe partire da lì per poi diffondere altre proposte, conferenze, adesioni militanti a iniziative di associazioni che non si facciano problemi a "mischiarsi" con la Santa Teppa.
E' fondamentale che circolino le INFORMAZIONI tra noi, perchè c'è più ignoranza/cattiva informazione (mix letale) su questi temi che sull'oloballa.
A questo punto serve solo radunare innanzitutto un primo nucleo di militanti interessati.
Ottimo.Originariamente Scritto da Secondo Premio
Sono perfettamente d'accordo e se ci fosse la possibilità di fare qualcosa sarei ovviamente disponibile.
Esatto. Tanti prodotti hanno scritto "non testato su animali" riferendosi soltanto al prodotto finito, mentre invece i songoli ingredienti sono testati.Originariamente Scritto da RibelleDiVandea