no comment -.-Originariamente Scritto da Virus

no comment -.-Originariamente Scritto da Virus
Sei di forzanuova vero?Originariamente Scritto da Virus
![]()
Quoto.Originariamente Scritto da schwarzewolf
A Firenze sono gli unici con i quali è stato possibile dialogare politicamente: sono pure andato a sentire un ciclo di conferenze sul comunismo e la globalizzazione nella loro sede nel '97 e pur sapendo tutti come la pensavo non solo non hanno avuto niente da ridire ma mi hanno permesso di dibattere con il relatore per tutto il tempo che ho voluto.
Che poi abbiano anche loro una certa rigidità mentale non lo metto in dubbio ma rispetto a certe teste di cazzo che girano nel loro ambiente (e aggiungerei pure nel nostro) direi che sono oro....
Un mio amico ( tra l'altro apolitico è solo che si diverte a rompere le palle a tutti ) fece sta scena sulle scale della facoltà: Tizia: Ciao vuoi Lotta Comunista ? Risposta: No. so' fascista e ha preso e se n'è andato. Geniale![]()

Quoto.Originariamente Scritto da Massimiliano71
A BS pure...Originariamente Scritto da fedalmor
Ma vai a cagareOriginariamente Scritto da alfredoibba
Il mio nome è un reverente omaggio di mio padre, che da giovane fu anche pilota automobilistico in formula 3, ad uno dei più grandi piloti della storia,nonchè suo personale idolo: l'argentino Juan Manuel Fangio.Originariamente Scritto da Barbudo
E io che t'ho sempre chiamato solo Manuel!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se lo sapevo ti chiamavo Fangio!!!!!![]()
Dei camerati che dici tu stavano per picchiare anche me.Originariamente Scritto da Virus
Che ne dici di spendere 4 euro per la rivista Avanguardia? Voglio farti provare emozioni forti.