Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

Italiano....certo che capitano tutte a te!
Settimana scorsa la prof. sessantottina in biblioteca, oggi la vecchia comunista....
Non è che hai l'attira zecche?
Sposerà una zecca..
ma se è ciornia e (Difficilissimo) intelligente, ke te fotte
giusto scwarza?
Pensa l'ironia, avere il nome del più grande pilota di tutti i tempi, e non aver mai preso la patente di guidaOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
è vero che quelli di Lotta Comunista sono tendenzialmente un pò più aperti al dialogo.
una volta uno di loro fuori dall'università mi ha invitato a un loro incontro...ora non ricordo su che tema......io gli rispondo dicendogli come la penso...e lui rinnova l'invito dicendomi che il dialogo è sempre una buona cosa.
Non trovo quindi motivo per non rispettarli come persone, di certo sono una spanna sopra i subumani zeccosi da cesso sociale.
Subumani siete voi fasciOriginariamente Scritto da Avanguardista
![]()

Ah No...ho avuto un lapsus...
Non era Italiano ma Massimiliano che aveva scritto della litigata con la prof sessantottina...
Originariamente Scritto da Markus_Wolf
ma bannare sto coglione no eh..?
Detto da te significa ergerci sopra il vostro pianeta delle scimmie....Originariamente Scritto da Markus_Wolf

tralaltro sono sempre stati disponibili al dialogo e sono stato pure a qualche loro conferenzaOriginariamente Scritto da schwarzewolf