Ragazzi, mandatemi messaggi privati quando avete qualcosa da segnalare o da dire...
![]()

Ragazzi, mandatemi messaggi privati quando avete qualcosa da segnalare o da dire...
![]()

Mancherò dall'Urbe solo il 25 ed il 26.Originariamente Scritto da Barbudo

Tanti auguri di buon lavoro; continua il tuo lavoro con spirito rivoluzionario e nazionalitario.
Comunismo e nazione.
Jekyll.![]()
![]()

...magari, se il Dott. Jekill collaborasse di più su questo forum, avrei più lavoro da fare, ma anche più piacere nel leggere la posizione dei comunitaristi di altre regioni...![]()
Io arrivo il 24 e vado via il 29. Magari una bevutina ci scappa...Originariamente Scritto da Outis

Va bene. Ciao

Grazie...Originariamente Scritto da Outis
comunque è da un paio di mesi che scrivo pochissimo sul forum. Prima lo frequentavo più che quotidianamente...
Quando sono libero vengo spesso a leggere i messaggi, però non sempre dico la mia, tranne che in questi pochi casi. Forse adesso ho meno tempo di prima...sai col lavoro prima al bar, poi adesso in hotel...
Dai, vedrò di farmi "leggere" più spesso. Contaci. E a fine stagione, forse, vi vengo a trovare per un pò di giorni a Roma.

Ecco, bravo! Intanto non intripparti troppo con Stalin!Eh eh eh... Lasciane un po' pure a me!
Dai, fatti leggere più spesso, questo è un importante strumento!
Saluti anticapitalisti
Concordo sull'importanza di questo strumento anche se, purtroppo, ai fini di una rivoluzione sociale conta come una banana in testa.

Non sono d'accordo con te, perché è attraverso questo forum che ci siamo conosciuti in molti ed abbiamo iniziato a stringere rapporti politici...