non sono benfy ma sei pazzoOriginariamente Scritto da vlad84

non sono benfy ma sei pazzoOriginariamente Scritto da vlad84

Non aderirò al partito, ma l'idea delle lotte ed essere avanguardia e spinta per esse è l'unica che nella tradizione del movimento operaio ha strappato concessioni alla borghesia.Originariamente Scritto da rioter
A te e a tutti, credete davvero che i provvedimenti in vantaggio per i lavoratori si guadagnino attorno al tavolo del governo della borghesia?
La vostra utopia ha portato a immani fallimenti dal punto di vista della coscienza di classe e del suo avanzamento sociale.
Emanuele

tipo che è identico a quello del fu psiup?Originariamente Scritto da vlad84

Ricorda un po' il simbolo del PSIUP e di DP...Originariamente Scritto da vlad84

No... ma non vedo perché tanto astio verso Ferrando piuttosto che verso Prodi, Bertinotti, Fassino, Rutelli, Letta, mastella, padoa-schiappa...Originariamente Scritto da rioter

Originariamente Scritto da Esmor
l'uncia cosa diversa da quello delo psiup è l'organizzazione dei colori

Originariamente Scritto da senzanome
nooo, mica...

Si infatti...ma la cosa brutta è che hanno messo la mezzaluna per sperare in futuri fraintendimentio ai seggi..mica faranno parte della sinistra europea,no?Originariamente Scritto da Esmor

1) chi ti dice che verso il tuo lungo elenco non ci sia altrettanto astioNo... ma non vedo perché tanto astio verso Ferrando piuttosto che verso Prodi, Bertinotti, Fassino, Rutelli, Letta, mastella, padoa-schiappa...
2) Su Ferrando mi sono espresso gia precendentemente. rileggi

qui mi sa che qualcuno confonde le mie posizioni con quelle di altri....Non aderirò al partito, ma l'idea delle lotte ed essere avanguardia e spinta per esse è l'unica che nella tradizione del movimento operaio ha strappato concessioni alla borghesia.
A te e a tutti, credete davvero che i provvedimenti in vantaggio per i lavoratori si guadagnino attorno al tavolo del governo della borghesia?
La vostra utopia ha portato a immani fallimenti dal punto di vista della coscienza di classe e del suo avanzamento sociale.