Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Bilerberg 2006

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto
    Non vedo orde di iraniani premere alle ns. frontiere per entrare.
    Mi pare inoltre che non sia in discussione il nucleare civile (sul territorio iraniano esistono centrali attive dagli anni '70 mi pare) ma il fatto che il volpone levantino voglia ad ogni costo avere degli impianti per arricchire l'uranio.
    Poi OK ognuno a casa sua fa quel che vuole, ma se nella mia cantina mi metto a costruire una bomba termonucleare...

    Cerea!
    e secondo te cosa avrebbe da guadagnarci l'Iran costruendo una bomba nucleare?

    L'Iran vuol sviluppare centrali nucleari ad uso civile, il resto sono vere e proprie bombe improvvisate dalla premiata ditta a stelle(a sei punte) e strisce per appropriarsi degli ultimi pozzi di pertolio ancora "canaglia" in oriente...vedi l'Iraq...

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto
    ma 'sti demogiudoplutopippopaperino sono così potenti che il giorno dopo la loro segretisssssima riunione il prestigioso sito www.disinformazione.it riesce a pubblicare non solo l'elenco dei partecipanti ma pure l'ordine del giorno?
    Capisco perchè il mondo va così male, almeno la SPECTRE riusciva a mantenere un po' di riservatezza.
    Non c'è nulla di "segreto" nel fatto che si riuniscano. Il problema è che questo è un gruppo trasversale che sta in tutti i governi del mondo, destra o sinistra non cambia.

    Questo non ti fa pensare che siamo fuori dal controllo democratico?

    P.s. qualcuno mi sa spiegare perchè il volpone iraniano non rinuncia al nucleare togliendo così ogni giustificazione all'attacco Amerikano?
    Scuse ne hanno cento, figurati.

  3. #13
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Non c'è nulla di "segreto" nel fatto che si riuniscano. Il problema è che questo è un gruppo trasversale che sta in tutti i governi del mondo, destra o sinistra non cambia.

    Questo non ti fa pensare che siamo fuori dal controllo democratico?


    Fuori dal "controllo demmmmmograttttico" ci saremmo comunque, visto che la democrazia (anche nella sua forma "pura") è null'altro che la tirannia della maggioranza (subdolamente conculcata da minoranze organizzate, che siano i massoni o i soviet poco cambia) paludata di nobili ideali.
    Una tirannide palese sarebbe di gran lunga preferibile, di certo meno ipocrita.

    Cerea!

  4. #14
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    e secondo te cosa avrebbe da guadagnarci l'Iran costruendo una bomba nucleare?

    L'Iran vuol sviluppare centrali nucleari ad uso civile
    seeee, come no, tirandole in testa "civilmente" agli israeliani. Wolf, non negare l'innegabile, non sono io che ho urlato a più riprese "morte e distruzione ad israele".

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    seeee, come no, tirandole in testa "civilmente" agli israeliani. Wolf, non negare l'innegabile, non sono io che ho urlato a più riprese "morte e distruzione ad israele".
    L'Iran non ha i mezzi per costruire la bomba atomica, punto.

    Non s'è mai gridata la distruzione ad Israele ma bensì all'entità sionista che è una cosa ben diversa.

    Come tieni conto degli interessi geo-politici ed economici degli Usa?

    Come giustificare una guerra senza senso?

    L'Iraq non ti dice nulla?Trovate armi di distruzione di massa?

  6. #16
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alt, io non ho postato quelle righe per difendere gli USA. Per me hanno tantissimi torti, non ultimo l'istruire gente che poi, ciclicamente, ti si rivolta contro e con soldi e conoscenze che gli hai dato diventano leader di 4 pirla e diventano pericolosi per tutti. Questo però non toglie che, senza inutili giri di parole, l'iran vuole la distruzione di Israele perchè elemento estraneo nella terra dell'islam. Punto. Il resto, come le armi di distruzione di massa, sono fregnacce date in pasto alla gente per farli tacere (o parlare del nulla, è uguale).

  7. #17
    Spirito inquieto
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Paleo-capanna canavesana
    Messaggi
    476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    seeee, come no, tirandole in testa "civilmente" agli israeliani. Wolf, non negare l'innegabile, non sono io che ho urlato a più riprese "morte e distruzione ad israele".
    A me risulta infatti che GIA' ESISTANO centrali nucleari iraniane per usi civili (che nessuno bombarda nè ha mai bombardato).
    Per queste centrali non si capisce a cosa serva l'uranio ARRICCHITO...ma forse qualche "tecnico" (Homer? ) potrà darci delucidazioni in merito.

    Cerea!

  8. #18
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianduiotto
    A me risulta infatti che GIA' ESISTANO centrali nucleari iraniane per usi civili (che nessuno bombarda nè ha mai bombardato).
    Per queste centrali non si capisce a cosa serva l'uranio ARRICCHITO...ma forse qualche "tecnico" (Homer? ) potrà darci delucidazioni in merito.

    Cerea!
    Appunto.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Alt, io non ho postato quelle righe per difendere gli USA. Per me hanno tantissimi torti, non ultimo l'istruire gente che poi, ciclicamente, ti si rivolta contro e con soldi e conoscenze che gli hai dato diventano leader di 4 pirla e diventano pericolosi per tutti. Questo però non toglie che, senza inutili giri di parole, l'iran vuole la distruzione di Israele perchè elemento estraneo nella terra dell'islam. Punto. Il resto, come le armi di distruzione di massa, sono fregnacce date in pasto alla gente per farli tacere (o parlare del nulla, è uguale).
    1) L'Iran non vuole la distruzione di israele ma dell'entità sionista(USA e suoi alleati)

    2)bisogna prender sempre colle pinze quel che ci viene tradotto, perchè cambiando una virgola, cambia tutto.

    3)se Ahmadinejad avesse così voglia di sangue ebreo, perchè non ha ancora comiciato con gli ebrei che abitano in Iran?

    4)la situazione è un po diversa l'Iran è sciita e non sunnita come la Palestina, per cui gli sciiti in Palestina non avrebbero nessuno interesse.

    5)se in Iran ci fossero centrali nucleari è vietato ammodernarle ed attrezzarle alle moderne tecnologie.

    6)ci sono paesi penso alla Corea del Nord che hanno già in possesso armi nucleari. Perchè non attacarle? Semplice non hanno il petrolio ma solo risaie

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se in Iran ci fossero centrali nucleari è vietato ammodernarle ed attrezzarle alle moderne tecnologie?

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito