Originariamente Scritto da Artico
beh...ti ringrazierà l'inps![]()
casa mia con amici/parenti
casa altrui con amici/parenti
Discoteca/pub
Ristorante/veglione
all'aperto
in settimana bianca/hotel
a casa mia da solo/a, M.N.F.
ancora non so di preciso
niente, a capodanno lavoro
Altro (indicare)

Originariamente Scritto da Artico
beh...ti ringrazierà l'inps![]()

In autobus resto sempre in piedi, magari dietro a una bella gonnella![]()

Infatti è un'abitudine che hanno perchè sono la maggioranza della popolazione , pensano di avere il potere , io qualcuno l'ho affanculato quando prendevo l'autobusOriginariamente Scritto da Turambar
![]()
comunque rispondendo al quesito non mi alzo perchè non mi scossia ma c'è sempre qualcun altro che lo fa , se però non c'è nessuno lo faccio io.

...certo che si !
....anche se è quasi giunto il tempo che lo cedano a me ...![]()
![]()

A proposito di autobus, lo domando qui per evitare di aprire un'altra discussione, io ricordo che molte volte, specie d'estate, anche con un caldo bestiale, non si poteva aprire un finestrino perchè subito scattava la psicosi da corrente d'aria. Anche voi siete così? rompete le palle se qualcuno apre un finestrino?

è l'unico modo che hai per attaccare bottoneOriginariamente Scritto da agaragar
![]()
![]()

Non mi siedo mai, a meno che il mezzo non sia semivuoto e allora mi sento un coglione a stare in piedi...

a volte m'è capitato di essere in un autobus mezzo vuoto e di trovarmi con dei vecchietti scsssamaroni che imprecavano contro i giovani che non lasciano il psoto agli anziani quando avevano tutto il psoto che volevano... bahOriginariamente Scritto da Turambar
il top dei topo m'è capitato una voltacon due vecchietti che commentavano in stretto dialetto bergamasco che "da quando c'è l'unvieristà di merda non c'è mai psoto sull'autobus"![]()

Le rarissime volte nei miei 5 anni di autobus quotidiano in cui sono riuscita a sedermi ho sempre ceduto il posto se c'era il vecchietto di turno che era rimasto in piedi.
Quello che mi sono sempre chiesta è dove accidenti andassero tutti i vecchietti di Montesilvano alle 7 e 30 del mattino su un autobus strapieno di studenti...(il mitico 38, il bus urbano di Pescara col percorso più lungo, serviva tutte le scuole superiori della città!)

quando sono nelle grandi città (perchè nel mio paese non li uso) e non ci sono altri posti si mi alzo